Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Anomaly Warzone Earth sbarca su PSN

13 Luglio 2012 0


Anomaly Warzone Earth sarà a breve disponibile su Play Station Network, l'ha annunciato stamattina 11-bit Studios. Il gioco lanciato in principio su Xbox Live Arcade e successivamente su PC e iOS, finalmente sarà disponibile anche sulla console firmata Sony con delle novità, ovviamente.

La versione per Play Station Network comprenderà, oltre al gioco, la modalità cooperativa con la quale i due giocatori potranno gestire il comandante posizionando le unità a proprio piacimento, potranno organizzare gli scudi e programmare gli attacchi missilistici secondo la strategia che si vuole seguire. L'impostazione della squadra è gestibile al 100%  così come le risorse e le diverse tipologie di unità del team.

Non si sa ancora il prezzo di Anomaly Warzone Earth per la versione PSN, ma probabilmente sarà un prezzo adeguato agli 800 Microsoft Points di Xbox Live Arcade. Questo tower defense interattivo fa sempre più successo e il team di 11-bit Studios promette nuove patch e aggiornamenti per il futuro.

Consigliamo il download del gioco sulla vostra console preferita, non ve ne pentirete proprio per la sua longevità e il continuo divertimento tra uno stage e l'altro.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video