Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Annunciato DEADPOOL: il videogioco, un nuovo titolo basato sui comics Marvel (video)

17 Luglio 2012 10


High Moon Studios, in collaborazione con Marvel Comics, annuncia in questi giorni un titolo che da tempo molti aspettavano. Finalmente l'anti-eroe più irriverente e spigliato di tutti torna alla ribalta con DEADPOOL: il videogioco.

I "fumettari" adoreranno questo titolo, proprio perchè il protagonista sarà identico a come viene rappresentato nell'omonimo fumetto: pieno di doppi sensi, dalla parlantina veloce ed estremo come al solito.

Tra katane, lancia razzi, mitra, fucili al plasma e tante altre armi "il mercenario con la bocca", sfogherà la sua voglia di creare scompiglio per le strade e le città sconfiggendo attraverso scontri epici ogni nemico che gli si parerà di fronte, il tutto saggiamente accompagnato da momenti dove le risate non si conterranno, proprio come nel fumetto da cui trae ispirazione.

Non si sa ancora molto, per quanto riguarda gameplay e caratteristiche del gioco ma sicuramente la community verrà sorpresa da un team di valore come quello di High Moon Studios, che non ha mai deluso le aspettative offrendo giochi di qualità e molto divertenti da intraprendere.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Axel Blackmore

Allora scusa ma ho frainteso.. comunque sono abbastanza curioso pure io.. staremo a vedere

Simone

veramente io non discutevo su quello, high moon studios non la conosco per niente e non mi esprimo, non capisco come si possa definire uno spider ninja patetico un personaggio che con spider man ha ben poco a che fare se non la casa produttrice (marvel) inoltre dubito che sarà in prima persona non avrebbe senso....va bè staremo a vedere

Axel Blackmore

io parlavo della casa che produrrà il titolo "
High Moon Studios".. nell'articolo c'è scritto che non ha mai deluso le aspettative, ma ha solo prodotto flop.. comunque non voglio litigare con nessuno.. si vede che abbiamo 2 punti di vista diversi.. magari tu apprezzi veramente i pessimi titoli di High Moon.. sempre che li abbia mai visti..

Simone

sei intelligiente te invece che parli senza nemmeno conoscere, anzi attualmente nessuno conosce visto che dal video non si capisce molto (sperando che anche questo commento non si perda per strada)

Simone

è il personaggio più spettacolare dell'universo

Simone

be a me fa incazzare il fatto che critichi un personaggio che ovviamente non conosci, critichi un gameplay che non è ancora stato svelato (dove l'hai visto che è un fps?!?!?!). L'unica cosa su cui non discuto è l'opinione su high moon studios perchè effettivamente non ho mai provato un loro gioco....e io sarei ignorante? Sarai tu l'ignorante che sput***a un gioco di cui non sa niente!

Axel Blackmore

se c'è una cosa che mi fa incazzare più di questi articoli copia/incolla.. sono i leccaculo ignoranti.. ma fammi il piacere...

Simone

spider ninja....vedo che conosci molto bene il personaggio! Magari vai te a leggerti qualcosa prima di scrivere certe str*****e!

Axel Blackmore

Ci mancava slo un FPS con un spider ninja.. patetico...

e poi "un team di valore come quello di High Moon Studios, che non ha mai deluso le aspettative offrendo giochi di qualità e molto divertenti da intraprendere.".. gli articoli fate solo copia incolla o li esaminate? high moon studios ha fatto pochi titoli.. tra cui il Flop di transformers..

zato78

"Suck it, Wolverine!"
:D LOL!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'