Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Double Dragon Neon arriverà a Settembre su PSN e XBLA

19 Luglio 2012 0

Gli indimenticabili anni 80 continuano a contagiare le menti, e soprattutto i joypad, dei videogiocatori grazie alle versioni arcade che vengono costantemente distribuiti in versione digitale.

Dopo l'annuncio di Sonic Adventure 2, di cui ci siamo occupati in un precedente articolo al seguente LINK, i fan dei picchiaduro a scorrimento orizzontale potranno mettere le mani su di un nuovo capitolo della serie Double Dragon, battezzato per l'occasione Double Dragon Neon

Per l'occasione viene inoltre varato un sito internet, disponibile a questo LINK, in cui viene riportata la figura classica del coin'op da bar e una serie di frasi, caratterizzate da quel carattere di scrittura classico, utilizzato dalla totalità dei software presenti nella Sale Gioco.

Ancora una volta i fratelli Billy e Jimmy dovranno salvare la bella Marian, affrontando ovviamente scontri all'ultimo pugno. Mostri e boss giganteschi saranno i cattivi di turno, il tutto impreziosito da scenari davvero ispirati.

Gli sviluppatori rilasciano un video in cui vengono mostrate alcune fasi di giochi,  soprattutto confermando l'utilizzo di un motion engine completamente a tre dimensioni, con risultato davvero piacevole da guardare.

Double Dragon Neon vedrà luce sia su Xbox Live Marketplace che Playstation Network il giorno 12 Settembre, rispettivamente al prezzo di 800 Microsoft Points e 9,99$.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto