Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Offerte estive di Steam: ecco il gioco più venduto durante l'intera iniziativa

25 Luglio 2012 3


Dopo sette giorni anche per quest'anno le offerte estive di Steam sono giunte al termine, vediamo insieme quale titolo ha riscontrato il maggior interesse da parte degli utenti.

Come potete ben vedere dall'immagine di apertura dell'articolo quest'anno ha vinto la speciale competizione di titolo più acquistato il futuristico  Deus Ex Human Revolution, che è riuscito a superare titoli del calibro di Max Payne 3 e Skyrim.  Storicamente si colloca prima di Deus Ex e Deus Ex: Invisible War, per la precisione nell'anno 2027 (Deus Ex è ambientato nell'anno 2052) quando la tecnologia degli aggiornamenti biomeccanici era ancora agli albori. Il protagonista, Adam Jensen, lavora per un'azienda americana impegnata in questo tipo di ricerca, le Sarif Industries, con sede a Detroit. Il gioco ha inizio quando la sede centrale subisce un raid militare da un gruppo di terroristi sconosciuti, chiamati i Tiranni, con l'obiettivo di prendere possesso delle ricerche condotte dal capo degli scienziati della società, Megan Reed. Durante un conflitto a fuoco con i terroristi Jensen viene mortalmente ferito, ma riesce a sopravvivere grazie a un tempestivo intervento chirurgico che lo trasformerà in un potenziato.

Per il prossimo giro di grandi sconti all'interno della famosa piattaforma di digital delivery ci toccherà attendere Halloween e Natale, i quali portano delle riduzioni di prezzo comprese tra il 15 e il 50% che riescono a spingere verso l'alto le vendite su PC. Speriamo vivamente un giorno di poter usufruire di queste importanti iniziative anche tramite console, sicuramente sarebbe un qualcosa di molto gradito anche per questo tipo d'utenza.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Returns

Se avessero fatto una iniziativa del genere su console avrebbe vinto MW3 anche con uno sconto del 5% xD

divoialtris23

è un gioco veramente molto bello, ci credo che è stato il più scaricato

IulianPeride

sinceramente....na na na na...l'hooooo.....scaricato...
Comunque non l'ho mai giocato veramente, solo 10-20 minuti ma il feeling iniziale non mi è piaciuto visto che stavo giocando come un matto a mass effect 3 in quel periodo

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'