Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NeoGAF sta lavorando su Biker Bash: un misto fra picchiaduro e corse in moto

30 Luglio 2012 0


Alcuni rumors parlano di Slightly Mad Studios e del fatto che probabilmente questa casa americana stia lavorando a un nuovo gioco intitolato Biker Bash. Le voci si basano tutte su una serie di immagini pubblicate da NeoGAF riguardanti il gioco in questione e si sa addirittura che il nuovo titolo, sviluppato con la collaborazione di Gamangio, verrà lanciato su Wii U, PC via Steam e Xbox Live.

 "Un gioco di corse motociclistiche che combina il gameplay classico di titoli come Road Rash/MotorStorm con le meccaniche dei picchiaduro moderni come Street Fighter IV/Fight Night e li porta nel 21esimo secolo con grafica next-gen, gameplay e funzionalità social... tutto al prezzo di un prodotto scaricabile"

Queste sono le prime descrizioni entusiaste della community riguardanti il prossimo lancio di Slightly Mad Studios, la quale, secondo i commenti nei vari forum, rimane basita davanti all'adrenalina che trasmette questo titolo.

Le modalità di gioco sono due: singleplayer e multiplayer (LAN,splitscreen,online) con vari miglioramenti di sotto genere, grazie agli scenari, ai potenziamenti e ai protagonisti della corsa. Sarà il prossimo grande successo per il mondo dei videogiochi scaricabili?


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'