Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Elder Scrolls V Skyrim Dawnguard: rimarrà un'esclusiva Xbox360?

30 Luglio 2012 2


Il boss di Bethesda ha risposto ad alcune domande su twitter confermando che al momento l'espansione Dawnguard sarà un'esclusiva per Xbox 360.

Ricordiamo che Dawnguard porta delle importanti novità come 20 ore di quest primarie e almeno altre 10 di quest secondarie,  oltre i combattimenti a cavallo che permettono finalmente di ampliare le possibilità di scontro del nostro eroe contro i i vari nemici. La parte fondamentale di questa nuova espansione è sicuramente l'implementazione delle classi dei vampiri e dei lupi mannari, che porteranno moltissime quest di classe oltre che a nuove abilità con cui potenziare il nostro personaggio.

The Elder Scrolls V: Skyrim è ambientato duecentouno anni dopo gli eventi di The Elder Scrolls IV: Oblivion, durante l'anno 201 della 4° era, nella fredda regione di Skyrim. Nel paese è scoppiata una guerra civile dopo l'assassinio del re dei re. Infatti l'Impero, dopo la gravissima crisi di Oblivion che ha portato alla fine dei Septim, è ormai caduto sotto il potere degli Aldmeri i cui ambasciatori sono i Thalmor. Gli elfi hanno eliminato molti diritti dell'impero ed infine hanno cancellato il Dio più amato dai Nord: Talos o Tiber Septim. Tutti gli Jarl di Skyrim hanno accettato, praticamente costretti, questo armistizio chiamato Concordato Oro Bianco.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
alfonso iovane

lo pensavo anche io ma hanno detto che per ora non è in lavorazione per nessun altra piattaforma, speriamo sia una frase tanto per dire

Rudy Bin

se non sbaglio dovrebbe essere un'esclusiva temporanea per 360... anche perchè potrei ucciderli se non lo rilasciano per pc... :)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'