Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

GTA V: l'annuncio della data alla conferenza di Take Two?

31 Luglio 2012 3


Domani alle ore 16.30 in diretta, Take-Two parlerà come al solito dei risultati finanziari in base al primo quarto del 2013. Non si sa ancora nulla di quello che verrà detto, ma alcuni sostengono che ci verranno svelate delle date per quanto riguarda il quinto episodio di Grand Theaf Auto, ormai tanto atteso e tanto misterioso, a tal punto che si dice sia stato presentato solamente ai pezzi grossi del settore videoludico in segreto all'ultimo E3.

Gli analisti prospettano grandi numeri per quanto riguarda l'ultimo capitolo di RockStars Games, addirittura da ricoprire la previsione di tutto un anno fiscale della casa americana.

Una volta rilasciato il trailer del gioco, tra il pubblico è scattata l'epidemia e, a quanto pare, le previsioni dei "complottisti" del settore erano corrette, la RockStars sta alzando il desiderio del pubblico attraverso queste mosse commerciali segrete e non, insomma per intenderci, questo "vedo, non vedo" sta facendo il successo che la casa si aspettava.

Ecco il trailer:

 

Anche voi non vedete l'ora di acquistare GTA V al lancio?


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
aldo

Ma subitissimo

Simona Rìcchiari

OVVIO.

Giorgio Zaffonato

si non vedo l'ora :D

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'