Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Immagini e trailer per Rambo The Videogame

06 Agosto 2012 0


Sono ancora molto flebili le news riguardanti la versione videoludica della celebre saga cinematografica Rambo. Gli sviluppatori di casa Reef Entertainment infatti rilasciano solamente due screenshot e un teaser non proprio indicativo.

Rambo The Videogame verrà quindi presentato durante la prossima convention tedesca, GamesCom 2012, come effettivamente confermato proprio dagli sviluppatori del gioco, come riportato una ventina di giorni fa in un articolo, ad hoc, disponibile QUI.


Sebbene le immagini disponibili non mostrino alcuna fase del gioco, gli utenti più attenti potranno riconoscere le ambientazioni proposte, in grado di riprodurre perfettamente alcune delle ambientazioni più famose della serie.


Brutte notizie invece per quanto riguarda il video disponibile. Come dicevamo poco sopra il teaser effettivamente non riporta alcuna sequenza del giocato, visualizzando solamente una serie di spezzoni, particolarmente violenti, presi direttamente dalla versione al celluloide.

Sicuramente ci troveremo di fronte a uno sparattutto, resta da vedere però che tipo di prodotto verrà preparato. Senza ombra di dubbio i film su Rambo possiedono un ottimo spunto narrativo e scenico per essere trasformato in versione digitale.

Siamo particolarmente curiosi di conoscere i dettagli di Rambo The Videogame, seppur con quel pizzico di timore dato dalla natura del gioco.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'