Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

EA fa causa a Zynga per il gioco The Ville

07 Agosto 2012 0


Continua lo scontro tra EA e la famosa società di Social Games Zynga per quanto riguarda la causa che vede protagoniste le due aziende.

Tutto è nato dal gioco The Ville pubblicato da Zynga che a detta di EA è stato copiato da The Sims Social che sta vivendo un momento d'oro da un paio di mesi, visto che ha raggiunto i 10 milioni di  utenti. EA ha affermato che molti elementi specifici sono stati copiati , compresi i toni della pelle dei vari personaggi, il rapporto di altezza e larghezza delle varie case, le dimensioni e tutta una serie di accessori presenti all'interno del gioco. Sembra che gli avvocati di Zynga abbiano tentato di contattare i legali di EA per cercare di evitare il processo e trovare un accordo, ma secondo le ultime notizie sembra che non si sia riuscito a trovare un accordo perchè EA vuole percepire un grosso ritorno economico da questa faccenda.

Vi terremo informati su tutti i futuri sviluppi della vicenda


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'