Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Inizia la fase di beta testing di Ghost Recon Online

09 Agosto 2012 2


Dopo lo straordinario successo di Ghost Recon Future Soldier, tutti i dettagli disponibili QUI, da qualche ora a questa parte gli sviluppatori di casa Ubisoft hanno rese disponibile l'accesso alla beta del tanto atteso Ghost Recon Online, una delle fasi più importanti dell'intero sviluppo.

I fan della serie e degli sparatutto potranno accedere liberamente al gioco semplicemente iscrivendosi a uPlay, il servizio online varato da tempo direttamente da Ubisoft e disponibile QUI.

Per chi non avesse un account uPlay quindi basterà accedere al portare, inserire i propri dati e creare il proprio account. Il sito uPlay non sarà utile solamente per scaricare la beta di Ghost Recon Online ma in grado di gestire una serie di funzioni aggiuntive, ovviamente legate ai prodotti Ubisoft acquistati.

La beta di Ghost Recon Online per ora può essere scaricata solamente in tre lingue, inglese, francese e tedesco, ma siamo convinti che questo piccolo ostacolo linguistico non comprometterà più di tanto l'esperienza dei giocatori di tutto il mondo.

La software house però non si limita a scaraventare i giocatori in missioni suicide ma i programmatori hanno previsto una serie di missioni aggiuntive, rilasciate settimanalmente. Ogni compito verrà descritto grazie a un breve briefring presente direttamente sulla pagina principale del gioco.

Eagle Eye è il nome della prima missione, la quale chiede al giocatore di mantenere una precisione di almeno 15% durante cinque partite. I giocatori che porteranno a termine l'obbiettivo in maniera positiva verranno ricompensati con un miglioramento per la Mark IV.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SimoDJ

Ma è solo per PC o anche per xbox?

ArifulMd

ci ho giocato, e non mi entusiasma molto. i giochi Free to play purtroppo sono così.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'