Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Minecraft: vende 17000 copie al giorno su Xbox Live

09 Agosto 2012 0


Continua il successo travolgente di Minecraft su Xbox Live, Mojang ha confermato che attualmente il titolo vende in media 17000 copie al giorno.

Minecraft è un videogioco indipendente sandbox ideato e sviluppato da Markus "Notch" Persson in linguaggio Java ispirandosi a diversi titoli.E' focalizzato sulla creatività e l'ingegno, permettendo ai giocatori di costruire in un mondo immaginario. Sicuramente il risultati che sta ottenendo su Xbox Live hanno sorpreso tutti,  facendolo diventare il gioco più scaricato di sempre e quello con i maggiori guadagni tra quelli pubblicati su piattaforma Microsoft.

Da quando è in vendita su Xbox Live Minecraft ha generato profitti per 7,2 milioni di euro e non sembra voglia fermarsi.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'