Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovo trailer per DMC-Devil May Cry

09 Agosto 2012 3


Alle porte della convention tedesca GamesCom 2012, gli sviluppatori di casa Capcom decidono di rilasciare un nuovo trailer riguardante il prossimo episodio della serie Devil May Cry.

Il filmato viene caratterizzato dalle innumerevoli combo attuabili durante ogni fase di combattimento, vero e proprio marchi di fabbrica del brand. Il protagonista del gioco viene messo a dura prova soprattutto nel momento dell'incontro con il boss di fine livello, ovviamente di dimensioni mastodontiche.

Mosse brutali accompagnate da esplosioni, effetti particellari e tanto sangue sono garantiti ad ogni scontro, grazie inoltre a un motore grafico particolarmente accattivante, in grado di garantire un ottimo numero di poligoni e animazioni.

Non possono certo mancare i momenti di esplorazione, basati classicamente su innumerevoli balzi del protagonista e l'utilizzo della propria spada a mò di braccio allungabile.

DMC-Devil May Cry si conferma ancora una volta uno dei titoli più tamarri dell'universo videoludico, titolo già raggiunto più volte dal protagonista storico della serie, Dante.

Il filmato inoltre conferma la data di release ufficiale, fissata per il giorno 17 Gennaio 2013, come effettivamente indicato proprio dal team Ninja Theory, tutti i dettagli disponibili QUI.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giovanni Noto

E che si è fatto una tinta dopo? Poi nel primo avrà avuto 25 anni, qui dovrebbe essere un 15enne -_-'?

bokeh

Dante da giovane

Giovanni Noto

Ma chi sarebbe... Sparda da giovane?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'