Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuove immagini split screen per la coop di Resident Evil 6

23 Agosto 2012 4


La data di release ufficiale di Resident Evil 6 è talmente vicina che è quasi possibile "sentire l'odore della cadente carne marcia dei morti viventi" che infestano questo nuovo capitolo della serie. Morti viventi che torneranno alle origini e saranno molto vicini alla concezione  classica, al contrario di quanto visto nei due capitoli precendenti.

Capcom, dopo aver aperto il sito ResidentEvil.net disponibile QUI, decide ancora una volta di incuriosire i fan della serie e distribuire nuove informazioni riguardanti la nuova esperienza videoludica. Viene finalmente fatta luce sulla possibilità di sfruttare la modalità cooperativa in locale, sfruttando il più classico degli split-screen. Per l'occasione Capcom rilascia una serie di immagini che vi riproponiamo.

Gli sviluppatori non si fermano alle mere immagini e decidono inoltre di spiegare come funziona il nuovo sistema di crescita del personaggio, caratteristica che di questi tempi non può certo mancare.

Durante ogni capitolo è possibile raccogliere una serie di Punti Abilità, spendili poi alla fine del livello in modo da potenziare il proprio alter ego virtuale. Le abilità sono raggruppate in gruppi da tre e, una volta eseguite determinate scelte,  sarà possibilei sbloccare tutte le otto serie di skill aggiuntive. Abilità che comunque potranno essere utilizzate solamente una alla volta.

Resident Evil 6 si preannuncia un titolo davvero promettente.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Axel Blackmore

Forse hai ragione... giudicherò quando uscirà il titolo =)

Itachi92it

ah cmq lo split screen cosi fa schifo,è forse l'unica cosa che non mi piace di quello che ho visto su resident evil 6,preferivo che occupasse tutto lo schermo invece di lasciare quei pezzi oscurati

Itachi92it

la campagna di ada e parte di quella di leon ricordano i primi re,strano che non l'hai notato,più di cosi non si poteva fare,sarebbe stato un gioco pessimo con meccaniche vecchie di secoli....a capcom non si può dire proprio nulla perchè sta facendo un gran gioco.

Axel Blackmore

Non doveva essere un "ritorno alle origin" questo Resident Evil ? ... dai video gameplay e dagli screen non mi sembra di aver notato l'elemento horror che Capcom ha promesso...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'