Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Sims 3 Supernatural: ecco una guida con trucchi e consigli

06 Settembre 2012 0


Dopo l'articolo di ieri dove si poteva leggere integralmente l'intervista fatta agli svilppari, oggi vi proponiamo una guida contenente trucchi e consigli per affrontare al meglio la prossima espansione di The Sims 3.

Nel mondo misterioso di Moonlight Falls, i vostri Sim possono scegliere di vivere come streghe, lupi mannari, vampiri e fate, oppure di essere Sim comuni che abitano fra personaggi soprannaturali. Per plasmare lo scenario, potrete trasformare i rivali in rospi o usare i trucchi per il controllo della popolazione soprannaturale.

A seguire trovate la guida completa:

Creare lo scenario dove si desidera giocare

Se volete sbarazzarvi di tutti gli zombi, ecco un modo per farlo. Questo trucco controlla la popolazione soprannaturale introducendo o eliminando gli esseri soprannaturali. Per iniziare, aprite la modalità dei trucchi tenendo premuti CTRL+MAIUSC+C e digitando "testingcheatsenabled true". Ora raggiungete la cassetta postale nel tuo lotto e clicca tenendo premuto MAIUSC per richiamare opzioni relative ai trucchi. Selezionate "Controllo della popolazione soprannaturale" e apparirà l'opzione che permette di aggiungere o rimuovere i Sim soprannaturali dal gioco. Cliccando su "Aggiungi Sim soprannaturali allo scenario", potrete scegliere il tipo di essere soprannaturale da aggiungere trasformando in esso i Sim presenti nello scenario (tranne quelli della tua unità familiare). "Rimuovi Sim soprannaturali dallo scenario" funziona nello stesso modo, rimuovendo dallo scenario tutti i tipi di esseri soprannaturali (tranne quelli presenti nella propria unità familiare).

Non sopportiate il caldo?

I vampiri preferiscono uscire quando il sole è tramontato. Cosa potete fare se volete uscire e godervi la luce solare? Senza una dose adeguata di protezione solare, il vostro Sim vampiro riceverà lo stato umorale "Riscaldamento". Naturalmente potrete creare un elisir Protezione Solare Vampiresca usando la polvere di eliotropio e la radice di valeriana! Se il vostro Sim non troverà un riparo in fretta, potrà svenire o addirittura morire. Come nella vita reale, bisogna proteggersi!

Rituale della Rianimazione

State cercando un altro modo per riportare in vita i morti (come zombi)?  Visitate il cimitero e usate la vostra abilità di lancio di incantesimi di livello 10 per riportare in vita i Sim che amate.  L'incantesimo è molto potente, ma fate attenzione: c'è sempre la possibilità che il rituale fallisca e che sia il vostro Sim a essere trasformato in uno zombi affamato di cervelli.

Maledizione della Rospificazione

Quando il vostro Sim raggiungerà il livello 4 della sua abilità nascosta di lancio di incantesimi, avrete la possibilità di trasformare le teste di altri Sim in teste di rospo. Come avviene con molti incantesimi, anche per questo esiste il rischio di un fallimento che trasformi in rospo il vostro Sim. Comunque vada, è sicuramente divertente vedere un Sim rospificato che cattura mosche in aria con la sua lunga lingua! Un bacio lo farà tornare normale.

Andiamo a caccia! 

Uno dei principali vantaggi della condizione di lupo mannaro è che quando il Sim va a caccia può trovare di tutto, dagli oggetti da collezione non comuni a quelli molto rari. Riuscirete a trovare un tartufo raro o il fungo del globo luminoso? Potrete anche scegliere se il vostro Sim caccerà da solo o in branco.  Cosa state aspettando? Iniziate subito a scoprire cosa potrete trovare!

Trasformare o non trasformare

Se sceglierete di giocare come lupo mannaro, la luna piena farà assumere tale forma al vostro Sim, ma ci saranno anche altre possibili cause.  Se il livello di umore del vostro Sim si abbasserà troppo, riceverà lo stato umorale "Sotto stress" e si trasformerà se non  tornerà di buon umore. Sviluppando l'abilità licantropica nascosta del vostro Sim, acquisirete un controllo sempre maggiore sulle trasformazioni forzate.

Aure fatate

Quando una fata entra in una stanza, vi porta anche le proprie aure. L'aura fatata del vostro Sim influenzerà la produttività e l'umore degli altri Sim presenti nella zona di irradiamento. Esistono tre tipi diversi di aura, che dipendono dal proprio livello di abilità fatata nascosta: sono l'aura del sollievo, l'aura del corpo e della mente, e l'aura della creatività.  Oltre a influenzare gli altri Sim, offriranno dei vantaggi anche al vostro Sim fatato.

Specchio, specchio...

Questo specchio magico non offre un semplice riflesso: può aiutare il vostro Sim in tanti modi.  Quando il vostro Sim si metterà di fronte a esso, apparirà un viso mistico che permetterà di porre delle domande o addirittura di ricevere per magia un nuovo aspetto. Non c'è niente come un bel cambiamento di vestititi e una pettinatura nuova!

Ossilda è tornata!

Una delle opportunità più apprezzate di The Sims 2 è tornata in The Sims 3 Supernatural: ora si può salutare nuovamente Ossilda!  E si può anche avere una cameriera convivente (o meglio, "conmorente") in The Sims 3. Ossilda è una grande lavoratrice e un'ottima aggiunta alla propria famiglia. Spaventerà tutti i criminali e potrà perfino estinguere molti incendi. Non bisogna però aspettarsi di fare conversazioni profonde con lei.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto