Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Jump spoilera altre novità di Bravely Default: Flying Fairy

07 Settembre 2012 0


Jump dedica un altro articolo sulle proprie pagine a Bravely Default: Flying Fairy, il nuovo GDR che verrà lanciato su Nintendo 3DS, nelle quale spoilera altre informazioni relative a questo prossimo titolo, ecco le varie info aggiuntive.

La notizia che fa più scalpore è che nel gioco sarà presente una città decaduta ed ora abbandonata chiamata Norende, che il giocatore potrà ricostruire e customizzare completamente attraverso varie azioni in gioco, ed una volta completata l'opera sarà anche necessario raccimolare più persone possibili e ripopolare la nuova città per farla ritornare al suo antico splendore.

In fondo all'articolo c'è anche scritto che Square Enix lancerà a breve una demo del titolo e, con grande sorpresa, una volta che uscirà la versione ultimata di Bravely Default: Flying Fairy, sarà possibile trasferire i dati della versione prova sul gioco effettivo, notizia molto apprezzata dalla community che è contenta di non dover rigiocare due volte il primo capitolo, ad esempio.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'