Tekken Tag Turnament 2: sei sono i personaggi segreti

10 Settembre 2012 2


Dagli spoiler che abbiamo visto fin'ora si può notare che il prossimo Tekken Tag Turnament 2 avrà un totale di personaggi utilizzabili che farà invidia alla maggior parte dei picchiaduro. Nonostante il numero già alto, però, gli sviluppatori non si accontentano e annunciano oggi nuovi protagonisti.

Ancient Ogre, Michelle, Kunimitsu ed Angel sono i quattro personaggi bonus messi a disposizione di chi acquista il titolo con prenotazione e oltre a questi scopriamo che nel titolo ci saranno altri sei protagonisti nascosti, ovviamente sbloccabili con l'avanzare del gioco.

Secondo alcuni rumors che girano in rete, infatti, un tester avrebbe già scovato i sei esclusivi personaggi e avrebbe anche rivelato i rispettivi nomi che sono: Miharu Hirano, Doctor Gepetto Boskonovitch, Sebastian, Violet, Unknown e Slim Bob.

A quattro giorni dal lancio del titolo ormai gli appassionati sanno tutto, non resta altro che aspettare il 14 settembre, giorno in cui come molti sapranno Tekken Tag Turnament 2 sarà disponibile nei negozi con le versioni per PlayStation 3 e Xbox 360.

Condividi


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giorgio Grande

si scrive "tournament"

LVDM

Esclusivi personaggi per chi gioca a Tekken mica tanto O.o

GTA V: troppa violenza sulle donne, due catene australiane bandiscono il gioco

Halo The Master Chief Collection : minacce di morte al Franchise Director, Frank O'Connor

Xbox One batte Playstation 4 durante il Black Friday

Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: recensione di HDblog