Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pokemon: Mystery Dungeon annunciato per 3DS

14 Settembre 2012 0


Nintendo non si accontenta di comunicare solamente la data di distribuzione della tanto attesa Wii U, tutti i dettagli QUI, ma decide di accontentare tutti i fan dei Pokemon con un nuovo annuncio dedicato a uno degli spin-off più amati della serie.

Pokemon: Mystery Dungeon viene quindi confermato per Nintendo 3DS, il quale dovrebbe essere titolato Pokemon Mystery Dungeon: Magnagate and the Infinite Labyrinth. Ci riserbiamo comunque il beneficio del dubbio sul titolo, dato che potrebbe subire variazioni.

Nintendo rilascia inoltre una serie di immagini, le quali sembrano essere caratterizzate dalla presenza di Pokemon della regione Unima, con Snivy, Oshawott, Tepig, Pikachu e Axew come le scelte per i Pokemon di inizio gioco. Il 'Magnagate' all'interno del titolo sembra riferirsi a un portale all'interno del gioco in grado di trasportare i Pokemon nei vari dungeon, ed è possibile creare portali mediante la scansione di cose reali grazie alla funzione di AR. Nintendo però non si sbilancia su alcuna informazione aggiuntiva su questa funzione.

Rimaniamo in attesa anche di un comunicato stampa riguardante la versione Europea del titolo, dato che per ora viene infatti il nuovo titolo della serie Pokemon: Mystery Dungeon viene annunciato solamente in Giappone.

Via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'