PlayStation Plus arriva anche su PS Vita

20 Settembre 2012 2


Durante la conferenza Sony è stato annunciato l'arrivo del PlayStation Plus anche per la PS Vita.

Continuano quindi gli sforzi della casa nipponica per cercare di risollevare le sorti dell'ultima nata in casa PlayStation, il PlayStation Plus sarà disponibile con due abbonamenti. Uno sarà trimestrale al costo di 14,99 euro, invece quello annuale andrà a costare 49,99 euro. A seguire trovate il riassunto delle caratteristiche del servizio offerto da Sony:

  • Collezione istantanea Gioco: accesso illimitato ad una selezione regolarmente aggiornata delle versioni complete di giochi disponibile fino a quando l’iscrizione è attiva.
  • Sconti: Approfitta di sconti esclusivi su giochi e DLC per PS Vita.
  • Salvataggi di gioco online: un ulteriore 1GB di spazio online per i dati di salvataggio per i giochi PS Vita e i contenuti scaricati.
  • Aggiornamenti automatici: PS Vita si avvia automaticamente in un momento designato per scaricare e installare demo di giochi selezionati, aggiornamenti di gioco e aggiornamenti del software di sistema, avviando la modalità standby dopo il completamento.
  • Sincronizzazione automatica dei Trofei: le informazioni sui trofei saranno sincronizzate automaticamente sui server PSN tramite PS Vita.

Condividi


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Veronese

concordo con te con la "convenienza" del plus che non è il massimo, è utile se si comprano giochi in digitale così hai uno sconto di un paio di euro, ma se si prende un retail hai il vantaggio di poterlo rivendere infine... poi bisogna dire che non ti danno soltanto giochi da telefono.. ho visto che ad un mio amico hanno dato borderland e dead space 2 gratis (fino alla fine dell'abbonamento) e su ps vita magari metteranno giochi tipo modnation ecc ma il parco titoli ora pian piano si sta ampliando

iclaudio

oddio santo he he he già è una mezza zingarata quello della plaay3 dove paghi 50€ per l'abbonamento annuale per avere tutti giochilli da telefonino sulla ps3...una valanga di roba dove dopo 3 minuti li cancelli...e poi la cosa scandalosa è che li AFFITTI ovvero quando scade l'abbonamento non li puoi usare perchè non sei piu attivo...sta cosa mi fa tristezza...figurati adesso se te lo faccio su psvita dove il panorama di giochi è molto povero...insomma non ne vale la pena

Amazon ha comprato Twitch per un miliardo di dollari

Assassin's Creed Unity : Ubisoft conferma le micro-transazioni

Xbox One: Phil Spencer vuole vincere la sfida della nuova generazione di console

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, confermata la versione PC