I nostri blog

PlayStation Plus arriva anche su PS Vita

Di il 20 settembre 2012

Durante la conferenza Sony è stato annunciato l’arrivo del PlayStation Plus anche per la PS Vita.

Continuano quindi gli sforzi della casa nipponica per cercare di risollevare le sorti dell’ultima nata in casa PlayStation, il PlayStation Plus sarà disponibile con due abbonamenti. Uno sarà trimestrale al costo di 14,99 euro, invece quello annuale andrà a costare 49,99 euro. A seguire trovate il riassunto delle caratteristiche del servizio offerto da Sony:

  • Collezione istantanea Gioco: accesso illimitato ad una selezione regolarmente aggiornata delle versioni complete di giochi disponibile fino a quando l’iscrizione è attiva.
  • Sconti: Approfitta di sconti esclusivi su giochi e DLC per PS Vita.
  • Salvataggi di gioco online: un ulteriore 1GB di spazio online per i dati di salvataggio per i giochi PS Vita e i contenuti scaricati.
  • Aggiornamenti automatici: PS Vita si avvia automaticamente in un momento designato per scaricare e installare demo di giochi selezionati, aggiornamenti di gioco e aggiornamenti del software di sistema, avviando la modalità standby dopo il completamento.
  • Sincronizzazione automatica dei Trofei: le informazioni sui trofei saranno sincronizzate automaticamente sui server PSN tramite PS Vita.
Storie:
Scopri i prezzi più convenienti
EUR 294.99
da EXPANSYS Italia...
[Compara prezzi]

HTC Desire 601 (Nero)

L'HTC Desire 601 è dotato di molte delle funzionalità (come HTC BlinkFeed, HTC Zoe con Video Highlights e HTC BoomSound) che han...

EUR 379
da NeoPhoniaStore
[Compara prezzi]

Htc One 32gb Titanium Silver Argento Smartpho...

Grazie Ad Un Elegante Corpo In Alluminio, Una Schermata Home Che Consente Di Visualizzare In Tempo Reale I Tuoi Contenuti Preferit...

EUR 258
da Coop online
[Compara prezzi]

LG G Pro Lite Smartphone Nero D682

Allarga i confini con un display più grande, allunga le tue giornate con una batteria più duratura e vivi la tua vita in mobilit...

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima