Yaiba: Ninja Gaiden Z annunciato da Inafune

20 Settembre 2012 0


Keiji Inafune parla a nome di Yaiba ed annuncia che il prossimo titolo di Ninja Gaiden sarà disponibile sulle console di questa generazione.

Ancora non ci sono state conferme per date d'uscita o demo, ma di sicuro questo capitolo che si intitolerà Ninja Gaiden Z sarà disponibile su Xbox 360, PlayStation 3 e probabilmente anche per Nintendo Wii U.

Questo prossimo action game è testimone di una collaborazione tra Inafune, che ha avuto l'idea, e il leader di Ninja Gaiden Yosuke Hayashi che, prendendo la palla al balzo, ha immediatamente contattato a sua volta Spark Unlimited, la software house di Lost Planet 3 che ha più volte dichiarato in vari comunicati di essere al lavoro su qualcosa di nuovo per una IP affermata.

Ecco come Keiji Inafune descrive il nuovo brand:

"Il titolo è sia Yaiba che Ninja Gaiden Z. Stiamo spingendo Yaiba come nuovo personaggio e nuovo franchise, ma è ambientato nel mondo di Ninja Gaiden. Quindi siamo sicuri che i fan di Ninja Gaiden ameranno il gioco. Ma stiamo cercando anche di fare qualcosa di nuovo e impegnativo".

Ah, tanto per dirvelo, la "Z" nel titolo sta per Zombie!

Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 407 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Asphalt Xtreme: sgommate sullo sterrato | Recensione/Gameplay

PES 2017: recensione di HDblog.it

No Man's Sky: recensione di HDblog.it

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4