I nostri blog

Yaiba: Ninja Gaiden Z annunciato da Inafune

Di il 20 settembre 2012

Keiji Inafune parla a nome di Yaiba ed annuncia che il prossimo titolo di Ninja Gaiden sarà disponibile sulle console di questa generazione.

Ancora non ci sono state conferme per date d’uscita o demo, ma di sicuro questo capitolo che si intitolerà Ninja Gaiden Z sarà disponibile su Xbox 360, PlayStation 3 e probabilmente anche per Nintendo Wii U.

Questo prossimo action game è testimone di una collaborazione tra Inafune, che ha avuto l’idea, e il leader di Ninja Gaiden Yosuke Hayashi che, prendendo la palla al balzo, ha immediatamente contattato a sua volta Spark Unlimited, la software house di Lost Planet 3 che ha più volte dichiarato in vari comunicati di essere al lavoro su qualcosa di nuovo per una IP affermata.

Ecco come Keiji Inafune descrive il nuovo brand:

“Il titolo è sia Yaiba che Ninja Gaiden Z. Stiamo spingendo Yaiba come nuovo personaggio e nuovo franchise, ma è ambientato nel mondo di Ninja Gaiden. Quindi siamo sicuri che i fan di Ninja Gaiden ameranno il gioco. Ma stiamo cercando anche di fare qualcosa di nuovo e impegnativo”.

Ah, tanto per dirvelo, la “Z” nel titolo sta per Zombie!

Scopri i prezzi più convenienti
EUR 198
da ValueBasket
[Compara prezzi]

Sony Xperia SP LTE C5303 (white)

Abbiamo sperimentato questo telefono come uno degli smartphone più completi sul mercato in questi giorni. Le ragioni di questa co...

EUR 289
da Coop online
[Compara prezzi]

Sony Android Phone XPERIA SP - GSM / UMTS 8GB...

Xperia SP è stato creato con un'ineguagliabile precisione e attenzione al dettaglio. È stato fuso il telaio di questo telefono H...

EUR 78.37
da Light in the bo...
[Compara prezzi]

Cubot Gt90 Smartphone 4.0 3g (Andriod 4.2, Du...

Piattaforma hardware:MT6572; RAM:512MB; ROM:4GB; Estensione di memoria:32GB; Fotocamera:8 MP; Fotocamera frontale:0,3 MP; Banda:WC...

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima