Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dishonored: arrivano gli oggetti dedicati agli avatar di Xbox Live e l'ultimo video documentario

23 Settembre 2012 0


Alla fine siamo arrivati alla conclusione dei video documentari rilasciati da Bethesda, che sono serviti a preparare e presentare ancora più in dettaglio il prossimo Dishonored.

Ricordiamo che Dishonored può essere giocato in molti modi diversi, che si adattano allo stile di ogni giocatore.  Sicuramente da come è possibile notare dal video , sembra veramente molta la libertà lasciata al giocatore che potrà scegliere liberamente come affrontare le varie missioni senza essere costretto a seguire delle linea guida.

L'ultimo video nella serie dedicata ai documentari sullo sviluppo di Dishonored. In “Fine del gioco” il team di Arkane Sudios riflette sul percorso della creazione di Dishonored, dalla fase di studio concettuale fino al prodotto finito, un nuovo mondo pronto per essere esplorato.

A seguire trovate il video

Per tutti gli appassionati di Avatar su Xbox Live, Bethesda ha deciso di rilasciare alcuni oggetti dedicati al tanto atteso Dishonored.

Xbox Live è un servizio offerto dalla Microsoft Corporation a partire da novembre 2002 per la console Xbox che permette a chi dispone almeno di una connessione ADSL di giocare in multiplayer attraverso Internet. Dal 15 aprile 2010 Xbox LIVE è disponibile esclusivamente per Xbox 360. Una versione aggiornata del servizio chiamata Live Anywhere, presentata contestualmente al lancio della console Xbox 360, permette anche ad altre piattaforme, come Windows Vista e Windows Mobile, di utilizzare Xbox LIVE.


Gli Avatar sono dei personaggi creati da ogni utente di Xbox Live che può essere personalizzato in tutti gli aspetti, a seguire trovate la lista completa di tutti gli oggetti personalizzati disponibili per gli amanti di Dishonored:

Costume di Corvo (Uomo, donna) – 400 MS Points
Maschera di Corvo (Uomo, donna) – 240 MS Points
Costume da assassino (Uomo) - 400 MS Points
Animazione avatar Ciclone – 240 MS Points
Animazione avatar Branco Famelico – 240 MS Points
Cane lupo – 240 MS Points
Dishonored – Tema premium – 240 MS Points


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'