Wii U: Gamestop non accetta più preordini

24 Settembre 2012


La famosissima catena di videogames Gamestop, ha dichiarato che non accetterà più preordini per la prossima console Nintendo.

Questo a causa del troppo elevato numero di console già prenotate dagli utenti, da oggi infatti sarà possibile solamente essere inseriti in lista d'attesa per chi fosse interessato ad acquistarla il primo giorno di vendita.  Ricordiamo che Wii U monterà 2GB di RAM: 1GB sarà a disposizione per i giochi mentre un altro GB sarà relegato esclusivamente al sistema operativo della console. Due confezioni di lancio sono state annunciate insieme alla più solida line up di software della storia Nintendo. Questi software includono importanti titoli di terze parti come FIFA 13 di Electronic Arts e Call Of Duty®: Black Ops II di Activision, ZombiU™ e RAYMAN® LEGENDS di Ubisoft, e i titoli Nintendo Land e New Super Mario Bros. U, ovviamente targati Nintendo.

Il Basic Pack di Wii U includerà una console Wii U con una memoria interna di 8GB, e un Wii U GamePad, entrambi in bianco. Il Premium Pack di Wii U invece conterrà una console Wii U nera e un Wii U GamePad dello stesso colore, con una memoria interna di 32 GB, per garantire più spazio per salvare contenuti digitali scaricabili. Il Premium Pack conterrà anche un supporto per Wii U GamePad, due basi di appoggio per Wii U, uno stand  ricarica per Wii U GamePad, una barra sensore, e il software Nintendo Land.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Videogiochi in uscita: uno sguardo sulla settimana dal 21 al 27 aprile

Mario Golf: World Tour, anteprima da HDBlog

Kinect Sports Rivals : recensione da HDBlog

Secondo Palmer Luckey, i visori per la realtà virtuale, tra 20 anni, andranno a sostituire i display tradizionali