Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Total War Rome II: rilasciato un video con le immagini di gioco

30 Settembre 2012 4


Creative Assembly , sviluppatori inglesi del prossimo capitolo di Total War Rome , hanno deciso di rilasciare un nuovo video contenente delle immagini reali di gioco.

Total War: Rome 2 è un videogioco che abbiamo amato sin dal suo primo capitolo e che ha appassionato milioni di persone per ore ed ore, è un gioco di tipo strategico a turni con elementi di tattica in tempo reale e arcade. Annunciato il 2 luglio 2012 da SEGA, che si occuperà della distribuzione del gioco, sarà ambientato nella Roma antica e attraverserà il corso della storia romana dall'epoca repubblicana all'età imperiale, consentendo di creare un impero su larga scala come per i precedenti capitoli. Il gioco avrà un profilo più gestionale, vedrà l'implementazione di caratteristiche e potenzialità mai attuate per nessun altro Total War precedente, e l'utilizzo di un nuovo motore grafico  che introdurranno una più forte esperienza di realismo.

Tra le fazioni disponibili (giocabili sin dall'inizio della campagna e che saranno oltre 50), tutte con caratteristiche e cultura proprie, ci saranno oltre a Roma, Galli, tribù germaniche, Cartaginesi, Egizi, Parti, Daci e Capadociani. Inoltre all'interno della mappa del Mediterraneo saranno presenti delle vere e proprie quest, degli eventi che avverranno se soddisferemo determinate condizioni e che svilupperanno una storia del gioco sempre diversa.

A seguire trovate il video:


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
M_90

Mm mi sa che neanche il mio note allora lo reggerà :-(

StefanoValota

non si sa ancora ma entro un mese dal rilascio lo diranno... calcola che io ho un quad core da 2.6 ghz 4gb di ram e una nvidia 9800gtx+ del 2008 e shogun con parametri medi mi andava a scatti e sicuramente ROME non lo reggerà quindi dovrò cambiare pc.... cmq vorrei capire il QUANDO... in genere tutti i total war vengono rilasciati tra marzo e maggio vedremo speriamo magari x un bel regalo di natale

M_90

scusami quali sono i requisiti minimi di questo gioco?

StefanoValota

mamma mia sta x arrivare!!!! non vedo l'ora... solo che dovrò rifarmi il pc x giocarci magari con una bellq nvidia gtx 680. .... speriamo cmq che il gioco sia ottimizzato non come è successo con empire e shogun 2

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'