Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ninja Gaiden 3: Razor's Edge, rilasciato un trailer davvero brutale

26 Ottobre 2012 3


L'avvento di Wii U sta per finalmente giungere e i fan di Nintendo sono sicuramente in trepidante attesa di mettere le mani sulla console. Come già affermato in precedenza, il target della celebre multinazionale giapponese non saranno solamente i casual gamer ma una cerchia molto più fitta e completa.

Ne è testimone Zombi U, prodotto di casa Ubisoft e vantante di uno Special Pack che verrà lanciato con Wii U. Anche il Team Ninja è interessato a farsi strada nell'universo dei giocatori Nintendo e rilascia nuove informazioni su Ninja Gaiden 3: Razor's Edge.

Gli sviluppatori rilasciano infatti un trailer riguardante il nuovo gioco in cui Ryu Hayabusa e la sua spada sono i veri protagonisti.

Il filmato è senza dubbio galvanizzante e soprattutto particolarmente violento, nel più perfetto stile Ninja Gaiden. Vengono infatti mostrate diverse fasi di combattimento di uno dei guerrieri più famosi della storia videoludica e gli schizzi di sangue risultano davvero copiosi, quasi fosse un Survival Horror.

Certo, affermare di trovarsi di fronte a un titolo degno del nome che porta è ancora prematuro, ma le premesse sono davvero ottime. Nintendo conferma quindi di essere pronta a ritagliarsi una grandissima dose di mercato.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Valerius Wankel Rella

MADOOOOO bellissimo perchè non l'hanno fatto così per xbox 360???? PORCA PUTT...lo voglio entro domattina sulla mia scrivania!!!!!

SketchT

è una figata pazzesca.. mi sa che compro davvero Wii U solo per sto gioco.. O_O

Davide Bergamaschi

Belli i vestiti che s'in zuppa o di sangue!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'