Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

In Uscita: uno sguardo sulla settimana dal 5 al 11 Novembre

04 Novembre 2012 20

Se la scorsa settimana è stata impreziosita da titoli come Assassin's Creed e Need for Speed: Most Wanted, i prossimi giorni saranno caratterizzati dalla presenza di un titolo che gli utenti per Xbox 360 non potranno certamente perdersi.

I possessori della console di casa Microsoft potranno infatti affrontare la nuova avventura di Master Chief con Halo 4, di cui potete leggere la nostra recensione. Continuano inoltre le esclusive per Xbox 360, grazie a Marvel Avengers: Battaglia per la Terra e Zumba Fitness Core. titoli totalmente compatibili con Kinect.

Spunta nel mercato virtuale di Microsoft Mass Effect Trilogy, accompagnato da Toejam & Earl, Toejam & Earl in Panic on Funkotron e Sega Vintage Collection: Toejam & Earl.

I possessori di Playstation 3 invece potranno controbattere con LittleBigPlantet Karting, di cui potete leggere la nostra anteprima, Toejam & Earl, Toejam & Earl in Panic on Funkotron e Sega Vintage Collection: Toejam & Earl.

Come al solito i giocatori che preferiscono giocare su PC potranno vantare di un parco giochi leggermente differente da quello delle console casalinge: Waking Mars, Caos su Deponia e Curiosity: What's Inside the Cube vengono accompagnati da Mass Effect Trilogy.

Wii propone solamente un titolo: Zumba Fitness Core.

Gli amanti delle console portatili questa settimana resteranno a bocca asciutta, dato che sia su PS Vita che Nintendo 3DS non verrà rilasciato alcun titolo.

E Wii U? ancora qualche settimana e ci siamo, la tanto attesa console sta per arrivare.


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

Intanto, l'ho comprato venerdì scorso e giocato un po' nel weekend. Devo dire che non è male, i continui obiettivi per, per esempio, sbloccare le versioni pro delle modifiche meccaniche, ti danno sempre quel qualcosa in più da fare che ti spinge a pronunciare la classica frase "ancora altri 5 minuti e smetto" :-))
Purtroppo però, la mancanza delle modifiche estetiche per le auto si fa sentire, così come, almeno personalmente, la mancanza del rallentamento del tempo, il che è un peccato perché, con queste due piccole aggiunte, non avrebbe nulla da invidiare all'originale, tutt'altro :-(

SketchT

Call of Duty:Black Ops 2 uscirà il 13 Novembre e il post è a cadenza settimanale.. Far Cry 3 esce il 29 Novembre...

SketchT

si sono al lavoro su Need for Speed da qualche giorno.. periodo davvero ricco e siamo in ritardo :(

Antonio Barbato

LOL :D
Comunque ho giocato nella modalità veterano, non mi è mai capitato di morire se mi sparano ad una gamba (salvo checchino ed il pugnale che ovunque ti prende, anche sulla punta del piede muori), inoltre in modalità veterano ci sono anche giocatori più esperti (come me) che puntano sempre alla parte alta del corpo, in questo modo hai molte più probabilità di prendere punti vitali, difatti ho un buon numero di colpi alla testa e non ci gioco molto.
Comunque sia, restero in attesa per altri games...anche il prossimo BF e vorrei testare BO2...quasi quasi lo noleggio soltanto...per vedere un pò come vanno le cose lol.

Eugenio Rusnac

premesso che la metà dei glitch oltre halo reach sono fatti in halo custom edition pesantemente moddato, come dicevo quei glitch vanno ricercati , non credo che mentre tu ti appresti a fare il figo a buggare il gioco (bug che non ti danno nessun vantaggio) tu possa sperare di restare vivo a lungo

Eugenio Rusnac

nella vita reale non respawni xD e sinceramente ci sta una bella differenza se ti sparano a una gamba e vedi il sangue in faccia (cod) e subisci lo stesso danno di un colpo che subiresti sui punti vitali.

Antonio Barbato

Non per difendere Cod (non pagano neanche XD) ma nella vita reale quanti colpi necessiti per morire?

Antonio Barbato

wwwyoutube.com/watch?v=hx0W2lP...

wwwyoutube.com/watch?v=VQzONLX...

wwwyoutube.com/user/glitchtuto...

Per fare alcuni esempi di glitch ecc.. e se vai sul tubo ne trovi quanti ne vuoi, quindi non sono 2/3 bug come dici..ma molti di più ;)

Antonio Barbato

I marines saltano anche da un aereo, ammazzano il pilota dell'aereo avversario e si impossessano dei loro aerei, oppure senza mirare riescono a centrare obiettivi a km di distanza? Le cazzate stanno su tutti i giochi di guerra andiamo.

Anche io ho Battlefield quindi so com'è lo stile di gioco, e con il 3 hanno migliorato parecchie lacune (tra cui i giocatori che corrono e non si stancano mai), quindi so come funziona, ma so anche che ci sono tanti camper che fanno un bel pò di spawn kill,

Cod è effettivamente assurdo come ritmo di gioco, in particolare sulle consolle ma perchè è voluto cosi..per questo ci sono razzi (presenti anch, elicotteri e quant'altro...però ce anche da dire che se si crea uno stile di gioco diverso le cose cambierebbero. Per fare un esempio sciocco, su black ops (che ho su pc) ci sono i server dedicati e privati dove i moderatori impongono un tipo di gioco, pena ban...quindi diventa piu tattica che lanciarsi all'arrembaggio...su consolle invece non è cosi, i server non li scegli, non segui regole e c'è addirittua quella caxxata dei proiettili rimbalzanti se fai fuoco sugli amici. Ovviamente piu tattica significa anche maggiori camper e quelli ce ne sono a bizzeffe in qualunque sparatutto (non ditemi di no).

In tutto questo, il mio commento era solo per sottolineare che un gioco come COD, per quanto possa far cagare, ogni anno supera le vendite dell'anno precedente...quindi se a molti piace, probabilmente non vuol dire che faccia cosi pena....tutto dipende dai gusti.

Per quanto riguarda Halo, io mi riferivo alle armature che indossano i personaggi, la colorazione è un pò sparata per i miei gusti, facendo sembrare i personaggi meno verosimili, quindi sono stato un pò frainteso perchè non ho spiegato bene quello che intendevo.

Come nota personale:
Sinceramente per le simulazioni militari credo che arma sia ben più tattico e realistico di Bf3 (e non mi riferisco alla grafica)

VlogMine

Questa è una degna risposta. Ognuno avrà i propri gusti ma COD ha veramente sfinito con le solite cose . Battlefield 3 quando ci giochi non ti stanchi e sopratutto come hai detto tu sembra di essere in una vera e propria guerra. senza il gioco di squadra primo non ti diverti e secondo non duri manco 10secondi. Halo avrà pure una grafica da cartone animato ma c'è gente che compra un xbox solo per quel titolo.

masterchif92

quotone anche io mi sono fermato a cod 4 dove la campagna a veterano si che è caxxuta! con un colpo sei morto!

masterchif92

ti sei salvato tra le parentesi xke dire che sembra un cartone è un bestemmione degno di mosconi! cod ci giocavo molto tempo fa poi ho scoperto battlefield e cod nn l'ho comprato piu! ti faccio un esempio cod nasci spari muori nasci spari muori nasci spari muori fino a quando nn finisce la partita! bf3 se nn ti regoli con la squadra o nn agisci con piu persone stai sicuro che nn riesci a sopravvivere nemmeno 1 minuto! questa è la guerra ! l'unione fa la forza e la coordinazione aiuta a vincere no che spari e dopo 5 uccisioni ti arrivano i pacchi dal cielo come se fosse dio che ti aiuta o un razzo che comandi tu? ti ricordo che ci sono video in cui i marines usano bf3 per le simulazioni non cod! e con questo chiudo!

Eugenio Rusnac

il mio commento era ironico sul modo di rispondere i iclaudio su halo sono le stesse parole che lui utilizzo per halo. Sono un fan di halo come di BF3 e cod 4 ( da li in poi non mi piace la piega che hanno preso) . bf3 per camper? ahahh ti sfido a camperare su caspian border 32vs32 su una mappa lunga 4 km. Halo pieno di glitch? ma quando!! se ci sono 2 3 bug al massimo all'uscita ! è il gioco da sempre più testato prima di esser lanciato sul mercato i bug presenti sono rari e insignificanti che vanno proprio ricercati.

Antonio Barbato

Se proprio vogliamo parlare di camper allora BF3 non è affatto da meno fidati, inoltre ogni anno dite: ANCORA CON CALL OF DUTY? E puntalmente il suddetto COD viene venduto in milioni di copie diventando il gioco più venduto dell'anno...stessa storia con MW3..ma chi lo compra blablabla e intanto è stato il gioco più venduto nella storia. Non parliamo poi di Medal Of HOnor, a parte i camper che regnano anche li, ma sinceramente la serie non è migliorata molto e per quanto mi riguarda è sotto sia a COD che a BF3. Tutto comunque dipende dai gusti, io per esempio, non amo HALO..mi parli di solita minestra di COD ma anche halo non è che sia cambiato tantissimo ed è pieno di glitch, inoltre i colori dei personaggi sono troppo sparati, sembra un cartone animato più che un gioco guturistico di guerra (almeno per come la vedo io, poi è questione di gusti, quindi non se la prendessero gli HALO FAN)
Stessa storia tra i giochi di calcio, di corsa, simulazioni varie, mmorpg ecc ogni anno...potremmo fare esempi all'infinito ma alla fine si tratta sempre di gusti personali.

Eugenio Rusnac

ancora con call of duty? sempre le stesse armi sempre le stesse mappe da camper, in 10 anni solita minestrina riscaldata. meccanica di gioco contorta. A questo punto meglio bf 3 e l'EA per fare "concorrenza" alla serie cod ha fatto medal of honor che come gameplay ci assomiglia di più.

Domenico

Ma guarda che esce il 13 ;)

iclaudio

scusate ma black ops che esce l'11 non lo mettete nella lista dei giochi considerabili ? perchè scegliere un periodo come "dal 5 a 11 novembre"? e non "mese di novembre" ? considerando che a fine novembre c'è un'altro titolone degno di nota "far cry 3"

LeChuck

Farete una recensione di Most Wanted?

Paolo Ripani

Halo Halo Halo Halo Halo!!
ALL HEIL HALO!

DenisFerrara

halohalohalohalohalohalohalohalohalo!!!! :D :D :D :D :D

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'