Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Guardians of Middle-Earth verrà lanciato il 5 dicembre su Xbox Live

10 Novembre 2012 2


I MOBA si fanno sempre più spazio nell'ambiente videoludico, infatti Guardians of Middle-Earth, titolo che fa parte di questo genere strategico verrà lanciato su Xbox Live dal 5 dicembre, da come ci hanno annunciato Warner e Monolith.

Da come in molti avranno capito, Guardian of Middle-earth sarà il MOBA basato sull'ambientazione del Signore degli Anelli e al giorno di lancio saranno disponibili 20 personaggi e due mappe di gioco. In più i giocatori potranno acquistare un pass stagionale alla modica cifra di 1200 Microsoft Points (circa 15 Euro) con il quale potranno ottenere contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati in futuro.

L'edizione speciale contenente gioco e pass per il momento verrà venduto in confezione fisica solamente nei negozi del Nord America a soli 29.99 dollari il 4 dicembre.

Già al primo annuncio (ecco l'articolo) i fan della saga di libri scritti da Tolkien erano entusiasti, ora bisognerà vedere come si presenterà il titolo finito e pronto per essere giocato.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vaniz

Beh è lo stesso genere di gioco.

Hydrogen

Mi sa molto di League of Legends... Anche la scritta

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'