Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tekken Tag Tournament Wii U Edition: tante le differenza rispetto alle altre versioni

19 Novembre 2012 3


Tekken Tag Tournament 2 per Wii U sarà un titolo decisamente diverso rispetto alla altre versioni; infatti tante saranno le modalità party e molte le cose buffe e bizzarre che renderanno particolarmente unica la versione per Nintendo Wii U. Il ritorno di Tekken Ball tra le modalità di gioco è una grossa novità, che di sicuro renderà contenti i fan di vecchia data che ormai la attendevano dal lontano Tekken 3 lanciato nel 1997.

Come modalità esclusiva per la nuova console nipponica ce ne sarà una in cui spunteranno sul terreno di combattimento i classici funghi che si trovano nel mondo di Super Mario Bros che faranno ingigantire o rimpicciolire i personaggi, dando in più dei bonus e dei malus.

La modalità editor, con la quale potremo modificare i costumi dei personaggi di questo picchiaduro, nella versione per Nintendo Wii U ci offrirà tutti i costumi dei personaggi più celebri del mondo Nintendo, infatti vedere un Jin Kazama che combatte travestito da Super Mario o una Nina che da calci con l'abito della Principessa Peach non ha davvero prezzo.

Tekken Tag Tournament 2 per Nintendo Wii U verrà lanciato in Italia insieme alla console il 30 di questo mese, intendo eccovi il trailer di questa particolare versione:


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

Vien quasi voglia di comprare anche questa versione :DD

Davide Bergamaschi

La wiiU finalmente porta una ventata d'aria nuova, console imbattibile

Txus

l'unico commento possibile, come avevo letto altrove, è: oddio! (senza specificare se esclamazione di gioia o disgusto). tutto ciò è al di là del bene e del male

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'