Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Assassin's Creed 3: rubate le copie per PC

22 Novembre 2012 9

Che i giochi brandizzati Assassin's Creed andassero a ruba è solamente un dato di fatto ma una situazione del genere non ce la saremmo mai aspettata. Pare che il camion contenente le copie di Assassin's Creed 3 per PC con destinazione Paesi Bassi, Belgio e Lussemburgo sia stato rubato.

Una relazione riportata sul sito olandese EB annuncia il furto delle spedizioni della versione PC di Assassin 's Creed III riguardanti i tre Paesi sopracitati. Le segnalazioni giunte riconducono a un unico camion, il quale sembra essere stato trafugato il giorno 14 Novembre.

Ubisoft sottolinea che comunque la situazione è totalmente sotto controllo.

La software house ha dichiarato che questo problema non influenzerà il lancio di questa settimana. Le copie potranno essere semplicemente acquistate altrove.  La questione sorge purtroppo per quanto riguarda il preordine delle varie Collector's Edition in quanto si tratta di edizioni speciali che difficilmente potranno essere prodotte nuovamente.

Ubisoft ha inoltre trasmesso i numeri di serie e codici a barre  dei giochi rubati, e messo gli stessi numeri in una lista nera impedendo loro di ricevere l'autenticazione online. In questo modo i titoli trafugati non potranno essere utilizzati.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SketchT

giuro che mentre scrivevo la news ci ho pensato anch'io XD

peisari

anche se hanno bannato i codici chi impedisce a questi ladri di craccare il gioco??!!

Luca Veronese

appena arrivata la freedom dalla ubisoft **

EnricoBoscolo

Secondo me hanno semplicemente rubato il tir per rivenderselo... del contenuto poco gli importava. Fossero state patate pomodori, o videogiochi per loro poco cambia.

maset

io l'ho preso oggi ahahahaha!

loripod

sul web questo furto ha già avuto i suoi "effetti" :)

Matteo Soprano

Non c'è da stupirsi; con quello che costano i videogiochi attuali un furto di questo tipo frutta un sacco di soldi sul medio-lungo periodo e non essendo un bene giuridico primario risulta anche molto ma molto meno rischioso in termini persecutori.

qu4drupede

saranno stati i Templari! ;D

lappaz

Che novità... xD

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'