Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Metal Gear Solid 4: 25th Anniversary Edition sarà un esclusiva Ps3

29 Novembre 2012 4

Da qualche tempo nel web si rumoreggia al riguardo della versione Xbox 360 di Metal Gear Solid 4: 25th Anniversary Edition, soprattutto a causa di un negozio neozelandese che ha varato la disponibilità di preordinare il gioco per la console di casa Microsoft.

Konami si affretta a smentire il tutto, confermando che Metal Gear Solid 4: 25th Anniversary Edition sarà esclusivamente rilasciato per Playstation 3 e che l'immagine della cover in rete è solamente una creazione partorita dalla mente di qualche buontempone in grado di utilizzare Photoshop.

"Siamo spiacenti, questo prodotto non è al momento disponibile su ordinazione" sono le parole che appaiono ora proprio sul portale MightyApe, il quale ha pubblicizzato il preordine qualche tempo fa.

"E' un gradito ritorno" conferma un rappresentante di Konami, "Per ora però non sono stati delineati piani per portare Metal Gear Solid 4: 25th Anniversary Edition su Xbox 360".

Siamo sicuri che i fan della serie possessori di Xbox 360 avrebbero voluto vedere questa edizione speciale girare anche sulle proprie console, quindi Konami potrebbe davvero prendere in considerazione il porting del titolo.

Entro fine anno i possessori di Playstation 3 potranno scaricare direttamente dal Psn questa versione speciale dell'avventura di Snake al prezzo di 20 Sterline. Rimaniamo in attesa di conoscere i dettagli per quanto riguarda la release nel nostro Bel Paese.

Via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Essential

Sarà possibile scaricarlo sul psn anche in italia?

Riccardo Amorisco

ma che porting in hd io rivoglio tutta la saga con texture nuove e nuovo motore grafico! spenderei anche 300€ per una cosa del genere che contenga tutti e 4 i capitoli!

Sgnapy

Non potevano fare un bel porting in hd di twin snakes..che è decisamente meglio degli ultimi..

Albert

In realtà ci bastava anche la 4 normale per Xbox!!!!!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'