Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fifa 13 Ultimate Team: i cheater subiranno ban permanenti

06 Dicembre 2012 9


In queste ultime ore, la celebre modalità Ultimate Team di Fifa 13 ha subito uno stop in rete a causa di alcuni lavori di manutenzione da parte dei programmatori di casa EA.

I responsabili di casa Electronic Arts hanno deciso di castigare i videogiocatori che hanno cercato di manipolare l'economia del mercato virtuale tramite una serie di trucchi e cheats, i quali avrebbero sicuramente avvantaggiato i giocatori grazie alla possibilità di guadagnare un altissimo numero di crediti in maniera quasi immediata.

Ultimate Team è stata temporaneamente posizionata in uno stato "non in linea" all'inizio di questa settimana in modo da poter far lavorare senza particolari impedimenti gli esperi di EA.

Brutta sorpresa quindi per chi è ricorso alla mera pratica del cheating, che si troverà l'account della propria FUT irrimediabilmente bannato. EA al contempo dichiara:

"All'inizio di questa settimana, un numero molto limitato di utenti ha tentato di ottenere un vantaggio sleale manipolando la gestione dei crediti in game. Al fine di garantire una economia equa per tutti i nostri utenti, abbiamo deciso di intervenire direttamente nel codice della FUT, al fine di ripristinare le condizioni di parità. Affrontiamo le problematiche sempre molto seriamente e abbiamo deciso di castigare i giocatori sleali con una serie di ban permanenti".

"Vorremmo ringraziare tutta la community per aver pazientato durante il tempo di inattività della modalità.  Vi garantiamo che ci impegneremo a garantire la migliore esperienza possibile per tutti gli appassionati di FIFA 13: Ultimate Team".

Gli utenti che hanno subito il ban potrebbero darsi alla versione Wii U del gioco, sperimentando così il nuovo GamePad e le funzionalità associate ad esso


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bullo

Quando tornerà la funzione multiplyer in fifa ultimate team ?

fabio

FUT FUT e sei rimasto FUTTUTO

leo88shiner

si certo, peccato che io mi sia trovato a vendere un giocato proprio poco prima dello STOP. giocare che è stato ugualente venduto allo scadere dell'asta a un prezzo ridicolo visto che nessuno ha potuto più rilanciare l'offerta. il giocatore in questione era Pirlo e chi conosce il gioco sa che vale sui 20k... peccato che sia stato venduto a soli 5k a causa dei server down -.-"

marko68

Quando castigheranno i cheaters del gioco online normale?

giuseppe

Aspettiamo sopratutto ban permanenti per battlefield3..........EA o DICE fate qualcosa .......

Mic

Benissimo!!!! Io mi chiedo perchè anche in questo la gente tenta di "rubare"!

Ho la pagina dei messaggi su xbox piena di messaggi tipo: posso duplicarti qualsiasi giocatore! Che due maroni!!!!

Porcuz

Purtroppo non so come aiutarti, però sto gioco ha sempre qualche problema.

Pensa che sul pc fisso uber putente ho un problema simile al tuo. Non ne vuole sapere di partire e ho passato giornate ad installare tutti framework possibili ed immaginabili e ad aggiornare qualsiasi driver di sistema. Niente da fate, non è partito nemmeno una volta

Sul notebook invece nessun problema senza nessun tipo di intervento.

Morale della favola, mi tocca giocarci sul portatile, che per fortuna lo regge abbastanza bene. :(

Josè Russo Thegenius

Ho bisogno di aiuto, fino a lunedì fifa13 mi funzionava normalmente ora sono 3 giorni in cui ho preso un ssd e installando varie volte sia su windows 8 che su 7 clicco su gioca, mi appare una schermata nera e mi riporta al desktop. Come posso risolvere?

Anto

non hanno dato nemmeno il dono giornaliero, grazie EA -.-"

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto