Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

In Uscita: uno sguardo sulla settimana dal 10 al 16 Dicembre

09 Dicembre 2012 0


Il Natale si avvicina e il classico periodo di vuoto totale è ormai alle porte.

Dopo una serie di innumerevoli titoli i videogiocatori potranno finalmente riposare le tasche del proprio portafogli e godersi quei titoli acquistati in precedenza, in attesa ovviamente del mese di Gennaio, periodo in cui faranno la loro comparsa Ninja Gaiden 3: Razor's Edge per Wii U e DMC - Devil May Cry per Xbox 360 e Playstation 3.

Partiamo come di consueto dal parco giochi della console di casa Microsoft, il quale verrà arricchito solamente da Black Knight Sword, sviluppato da Grasshopper Manufacture e Digital Reality.

La varietà di giochi non è certo garantita dalla console competitor Playstation 3, che propone anch'essa  Black Knight Sword di Grasshopper Manufacture e Digital Reality.

Le uscite riguardanti  Wii, Wii U, 3DS e Ps Vita sono praticamente azzerate mentre su PC i giocatori potranno ripiegare su The Book of Unwritten Tales: the Critter Chronicles e Hawken.

Davvero pochissima carne al fuoco, ma come detto poco sopra, ci si appresta a un 2013 scoppiettante, grazie a Bioshock Infinite, GTA V, ai sopra citati DMC - Devil May Cry e Ninja Gaiden: Razor's Edge e molto altro.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'