Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LEGO City Undercover: ecco i primi screenshots

18 Dicembre 2012 6


Per tutti quelli che sono cresciuti con il desiderio di possedere in cameretta una città composta interamente da mattoncini Lego, questo potrebbe rivelarsi un titolo essenziale da aggiungere alla collezione.

Stiamo appunto parlando di LEGO City Undercover, il prossimo gioco sviluppato da TT Fusion che ci permetterà di vivere una fantastica avventura grazie ad un meraviglioso open world circondati da palazzi, strade, negozi e personaggi interamente fatti di mattoncini Lego.

La tanta curiosità che c'è nello scoprire questo titolo è stata leggermente smorzata grazie ad una serie di screenshot in anteprima che immortalano diversi momenti di gioco pubblicati direttamente dalla casa produttrice.

Da quello che si vede, LEGO City Undercover, potrebbe somigliare ad una specie di GTA leggermente più blando e, per ovvi motivi, proposto ad un pubblico più giovane rispetto ad un capitolo -spesso violento - della famosa saga di RockStars Games.

Tutto sommato il lancio di LEGO City Undercover è previsto entro il primo trimestre del 2013 e sarà disponibile per Nintendo Wii U e 3DS, ecco a voi le immagini.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Bel colpo! Con buona pace di Patcher e tanti altri sedicenti analisti, questa console è più che viva... Sarà tra i giochi nelle classifiche di fine anno 2013... Vedrete! ;)

Lady Randagia

non è affatto adatta in quella frase :\

LucaS888

spero esca anche per altri hardware

Tony_the_only

Che tutto sommato prima o poi uscirà :D

Lady Randagia

Tutto sommato il lancio di LEGO City Undercover è previsto entro il primo trimestre del 2013

Cosa vuol dire "tutto sommato" in questa frase? :\

Vittorio Tiso

ok mi toccherà prendere la wii u

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'