Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ecco un video di 20 minuti di trolling in Black Ops 2

03 Gennaio 2013 32


Vi è mai capitato di innervosirvi davvero tanto durante una partita online di CoD? E successivamente di andare in mad (termine con cui si intende un giocatore che gioca male per via dell'eccessiva arrabbiatura)?

Ebbene sappiamo tutti che il mondo dei videogiochi online è ormai pieno di troll, persone che giocano con l'unico scopo di farci innervosire comportandosi da idioti durante una partita, che nella maggior parte dei casi si chiude con uno score negativo.

In alcuni casi può sembrare divertente, ma in molti altri potrebbe dare davvero fastidio, anche perchè bisogna pensare che se nella nostra squadra troviamo uno di questi "simpatici" soggetti, oltre a perdere una partita perderemo anche un sacco di tempo, senza contare il morale positivo, uno degli elementi più importanti se ci si tiene davvero a vincere in un match online.

In più per aumentare la nostra frustrazione i troll, la maggior parte delle volte, registrano e pubblicano le loro marachelle su YouTube. L'ultimo filmato pubblicato è un video che dura ben 20 minuti, dove si può vedere questo giocatore trollare i propri compagni di squadra, parlando con una voce davvero irritante, bloccandoli negli angoli o prendendoli semplicemente in giro, durante diverse partite di Call of Duty: Black Ops 2.

Voi come la pensate? Vi risulta un atteggiamento divertente o semplicemente odioso? Fateci sapere la vostra nei commenti e se avete qualche altro video sul tema, vostro o di altri, condivideteli sul Forum.


32

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
squak9000

Ma stai giocando ad uno stupido videogioco.... spegni e buona notte... Figuriamoci se ti devi far rovinate la giornata (o serata)... per un videogioco.... LOL

Roah

ma non è essere attaccati ma se io faccio una partita passano il tempo che devo passare per far una partita seria e mi trovo quello che "trolla" pure a me girano le palle, se si organizzano tutti è un discorso ma è una mancanza di rispetto e ti sembra pure strano si incazzano?

Lone-Deathster

Il gioco dovrebbe essere bannato.

squak9000

si... ma si arrabbiano sempre quelli più "incallalliti", gente come me che quando ha tempo... gli scappa una partita... trolla in compagnia e si fa due risate!

Gios

Di solito senti la bestemmia per il male:).....speravo a tutti in testa o al collo così non potevano fingere:).
Del paintball non mi piacciono le armi :(....poi in italia sono considerate illegali perché hanno troppa energia i pallini. Il massimo consentito in italia sono i fucili con molla da 1j a ripetizione, oltre sono considerati armi. (Con una molla da 5/10 joule cominciano a essere armi vere)

R4nd0mH3r0

anche il softair si basa sull'onestà di dichiararsi quando si viene colpiti, secondo me meglio il paintball, almeno quando uno viene colpito, si vede benissimo e non c'è spazio per i disonesti.

nucelom

questi sfigati/bimbi minchia/pagliacci repressi dovrebbero essere bannati completamente dal gioco perchè la gente non spende 70 euro per avere uno che ti rompe il c***o tutta la partita!

squak9000

Straquoto!

squak9000

Ma si... Il bene non é per nessuno almeno quanto perdere un'intera giornata giocando ai videogiochi. Bisogna anche saper trollare oltre che saper giocare...

Luca Vallino

topolino fa scassare!!! hahaha

NeX

ahahahhahahahaahha

Fabio Staiano

Se lo incontrassi in-game mi farei una panza di risate.
Qui molti dimenticano che lo scopo del gioco è divertirsi :)

Antonio Romano

In realtà trollano solo per vedere quanto si arrabbiano, mica per il loro bene (La spiegazione più logica a mio parere)

octac0n

a me questi video fanno morire dalle risate, un mi piace gliel'ho messo

KingArthas

I video di trolling di BF3 (Trolling dem noobz) sono migliori

lorenzo122

CARRIER! CARRIER!

F3NN3clol

che sturbo quando trollano!

squak9000

Penso che ogni tanto qualche trollata ci sta' tutta per far innervosire i bimbiminkìa online che stanno incollati tutti i giorni alle console... e magari fargli ricordare che anche se fanno una strage.... fuori dal gioco non valgono una cippa e probabilmente non avranno nulla di cui valersi in futuro (se perdono tempo con i videogiochi...) e si perdono anche la gnocca.

Per fortuna che esistono i troll... non nego di aver trollato anche io online ma anche perchè c'è gente troppo convinta che si fa' coinvolgere troppo.. e si fa' rodere il fondo schiena per una partita... gente malata.

simomura

a dire il vero l'intero giocato è su Black Ops 1 mappe standard e DLC ..
intervallato da qualche schermata di attesa di black ops 2

inchingostile

LOL

lappaz

Che rompi maroni sto qua...

Gios

Andate a giocare a soft air è molto più bello;)!....almeno non vi possono chiudere in un angolo!
Pero dovete correre voi, saltare, e soprattutto sparare con dei pallini nelle balle a sta gente:)

R4nd0mH3r0

su Halo reach, se non ricordo male c'era una sanzione se un compagno di squadra ti tirava sotto, nel 4 non c'è e mi è capitato di avere a che fare con questi bimbi minkia e per fortuna non ci sono cheater.
Sul pc ad esempio con team fortress, tra aimbot e vari, certe volte sono insostenibili, e anche se gli piazzi la segnalazione, non succede niente.
Anche io odio queste povere cacchine, vuoi trollare, vai a piedi in autostrada e fatti stirare da un tir.

DangerNet

Immaginavamo -.-'

pisqua187

ci vorrebbe un opzione per bannare un personaggio dalla squadra designata con votazione del gruppo stesso se 5/7 sono d'accordo l'utente viene bannato dalla squadra (non dal gioco) se la cosa si ripetesse per altre 2 volte il maledetto sarà designaato solo su livelli da principiante !

Dro1D

Questo non è niente in confronto ad Homyatol : )

marcodomia

ahahahahahah

inchingostile

1hh1h1h1h1h1h1 Video adatto a me ^_^

Andreas

Per fortuna non mi è mai capitato questo, ma in Battlefield 3 ho trovato molti glitcher! :P

the_joker_IT

idioti del genere non sono per nulla divertenti, io sono per il ban.

Daniele Scarpa

hahahahahaha

NdR91

Odio profondo xD

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'