Ecco un video di 20 minuti di trolling in Black Ops 2

03 Gennaio 2013


Vi è mai capitato di innervosirvi davvero tanto durante una partita online di CoD? E successivamente di andare in mad (termine con cui si intende un giocatore che gioca male per via dell'eccessiva arrabbiatura)?

Ebbene sappiamo tutti che il mondo dei videogiochi online è ormai pieno di troll, persone che giocano con l'unico scopo di farci innervosire comportandosi da idioti durante una partita, che nella maggior parte dei casi si chiude con uno score negativo.

In alcuni casi può sembrare divertente, ma in molti altri potrebbe dare davvero fastidio, anche perchè bisogna pensare che se nella nostra squadra troviamo uno di questi "simpatici" soggetti, oltre a perdere una partita perderemo anche un sacco di tempo, senza contare il morale positivo, uno degli elementi più importanti se ci si tiene davvero a vincere in un match online.

In più per aumentare la nostra frustrazione i troll, la maggior parte delle volte, registrano e pubblicano le loro marachelle su YouTube. L'ultimo filmato pubblicato è un video che dura ben 20 minuti, dove si può vedere questo giocatore trollare i propri compagni di squadra, parlando con una voce davvero irritante, bloccandoli negli angoli o prendendoli semplicemente in giro, durante diverse partite di Call of Duty: Black Ops 2.

Voi come la pensate? Vi risulta un atteggiamento divertente o semplicemente odioso? Fateci sapere la vostra nei commenti e se avete qualche altro video sul tema, vostro o di altri, condivideteli sul Forum.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Videogiochi in uscita: uno sguardo sulla settimana dal 21 al 27 aprile

Mario Golf: World Tour, anteprima da HDBlog

Kinect Sports Rivals : recensione da HDBlog

Secondo Palmer Luckey, i visori per la realtà virtuale, tra 20 anni, andranno a sostituire i display tradizionali