Pokemon X e Y: i nomi dei due pokemon leggendari

09 Gennaio 2013 11


Notizia flash alla quale seguiranno nei prossimi giorni altri aggiornamenti. Parliamo ovviamente di Pokemon X e Pokemon Y, i giochi che rappresentano il nuovo capitolo della fortunata serie, annunciata ieri con tanto di trailer.

Nel video era possibile vedere i due pokemon leggendari che oggi hanno un nome. Il cervo dalle corna arcobaleno che molti hanno sicuramente notato è Xerneas mentre quello volante si chiama Yveltal.

Per chi se lo fosse perso, ricordiamo l'articolo di ieri con il trailer e la presentazione di Iwata.


Condividi


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Beats_8

più che altro non hanno più la fantasia di una volta !!!

Pedro

Sono vagamente disgustato.

Eros Nardi

sono sempre stati nomi semplici, bulbasaur era una specie di dinosauro con un bulbo sopra, charmander è una salamandra (salamandra) che brucia (char) e squirtle è una tartaruga (turtle) che spruzza (squirt) non mi sembra quindi una novità.. anzi abbiamo già avuto anche taillov che è una specie di rondine e infatti tail significa coda e swallow rondine.

Mark

che schifo.. ricordo i tempi in cui i pokemon erano 151 :(

ciccio35

tutti magari no, però se facessero in modo che quelli che non trovi in una versione li trovi nell'altra sarebbe veramente il gioco pokemon definitivo. l'unico problema sarebbe quando finita una regione ti sposti nella successiva e ti ritrovi con i pokemon oltre il 60 a dover battere di nuovo 8 capipalestra, quindi già alla terza regione hai la squadra tutta al 100. in caso bisognerebbe fare in modo che per poter utilizzare i pokemon delle regioni precedenti devi battera la lega di quella zona (e col fatto che kanto e johto hanno la stessa lega con solo qualche allenatore diverso sarebbe un problema pure questa soluzione).
comunque il problema più grosso per cui non è mai stato fatto per ora penso sia che su nds le dimensioni massime delle schede (mi pare 512 mb) non consentirebbero di gestire 5 regioni con i relativi oggetti sparsi, npc, incontri random e storie relative. forse col 3ds se faranno un passo indietro con la grafica tornando al vecchio stile potrebbe essere fattibile

MrSnurbs

Vanno avanti a fare nuovi giochi, per me han rotto, che i soliti fan compreranno ma quelli che hanno perso, e sono tanti, non fileranno mai.

Perché invece di continuare così non fanno un gioco dove puoi catturare TUTTI i Pokémon, partire dalla regione che ti pare e girare TUTTO il mondo?

Quello si che sarebbe un gioco dei Pokémon a cui giocherei persino io che non li sopporto più.

Tizio Caio

beh se per questo si sono sprecati anche nella grafica.. un cervo a forma di X e un uccello a forma di Y

Crescenzo Parlato

Yvetal, l'uccello-bacon

Valerio Lucentini

Yveltal,
Si sono sprecati per sti nomi.

Kipe

Non ci sono più i Pokemon di una volta!

Guest

Yveltal
Si so sprecati per i nomi xD.

Pokemon Rubino Alpha e Zaffiro Omega: confermata la demo

Amazon ha comprato Twitch per un miliardo di dollari

Assassin's Creed Unity : Ubisoft conferma le micro-transazioni

Xbox One: Phil Spencer vuole vincere la sfida della nuova generazione di console