Bioshock Infinite: rilasciato il trailer Lamb of Columbia totalmente in italiano

19 Febbraio 2013 2

I fan della serie Bioshock saranno sicuramente felici di poter ammirare un nuovo trailer riguardante Bioshock Infinite, terzo episodio di una serie che è riuscita a conquistare una fetta considerevole di videogiocatori.

Sviluppato da Irrational Games e distribuito da Take-Two, Bioshock Infinite si preannuncia essere un titolo davvero accattivante soprattutto grazie alle feature inserite per l'occasione, mostrate alcune settimane fa grazie a una serie di trailer creati ad hoc.

Il filmato, denominato "Lamb of Columbia", sposta i riflettori sulla bella Elizabeth, mostrando il suo effettivo ruolo in questo ultimo capitolo.

Booker DeWitt è il protagonista dell'intera vicenda, agente che ha come obiettivo il salvataggio della sopra citata Elizabeth, imprigionata nella città volante di Columbia. Booker però si troverà però di fronte a una guerra tra fazioni a causa di alcune scelte politiche non proprio condivise dal popolo. Un canovaccio che sicuramente riserberà una serie di colpi di scena e situazioni al limite che metteranno a dura prova lo stesso giocatore. 

Non resta che attendere il giorno 26 marzo, data in cui Bioshock Infinite verrà rilasciato nei negozi specializzati.

Via | Comunicato stampa

Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact è in offerta oggi su a 365 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gio

Si e3 del 2011...speriamo bene.

glukosio

sbaglio o l'hanno presentato più di 2 anni fa e continuano a rimandare l'uscita? spero sarà un gioco coi fiocchi almeno :)

Dragon Ball FighterZ: la nostra anteprima

All-Star Fruit Racing: la nostra recensione

PES 2018 Single Player: la nostra recensione

Redout: la nostra recensione