Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dead Island Riptide: arrivano due DLC, Survivo Pack e Fashion Victmin

01 Marzo 2013 1


Oggi Deep Silver ci annuncia 2 nuovi pacchetti previsti per Dead Island Riptide, l'ultimo capitolo della serie. I due DLC saranno il Survivor Pack e il Fashion Victim ed entrambi apporteranno diverse novità nel titolo.

I contenuti aggiuntivi presenti nel Survivor Pack saranno due: un nuovo item chiamato coltello da barbecue il quale, oltre ad avere una lama affilata che sarà di certo utile per farsi largo tra orde di zombie, con qualche modifica potrà essere unito ad un paio di taniche di benzina, il tutto per "riscaldare l'animo" dei nostri nemici zombie.

Il secondo contenuto che verrà sbloccato con questo DLC è un vero e proprio negozio speciale, il quale ci permetterà di acquistare armi e oggetti nuovi a dei prezzi davvero imperdibili.

Il secondo pacchetto, chiamato Fashion Victim, conterrà diverse skin applicabili ad ogni personaggio giocabile nella modalità cooperativa online. Questo DLC sarà disponibile solamente per i giocatori che preordineranno Dead Island Riptide da Amazon.

Il Pack Suvirvor sarà disponibile a 400 Microsoft Points nel Marketplace di Xbox LIVE, o a € 4,99 su PlayStation NetWork e Steam. Il Fashion Victim invece costerà 160 MIcrosoft Points o € 1,99


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'