Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Injustice: il Red Son Pack aggiungerà skin e missioni

07 Marzo 2013 1


Il team di sviluppo di Injustice ha pubblicato un video nel quale vengono mostrati i contenuti del prossimo DLC intitolato Red Son, il queale verrà lanciato in questo titolo di picchiaduro con protagonisti i supereroi. Il pacchetto offrirà ai giocatori diversi costumi alternativi, in particolare per Superman e Wonder Woman, elaborati sulla base del "cosa sarebbe successo" se la trama fosse stata incentrata sul supereroe DC allergico alla kriptonite.

Ovviamente oltre alle diverse skin, Red Son conterrà anche la bellezza di 20 missioni alternative giocabili nella modalità scenario, ovviamente basate sul fumetto ufficiale di Red Son.

Per sponsorizzare la nuova uscita di questo speciale DLC è stato rilasciato un filmato nel quale gli sviluppatori spiegano passo per passo le scelte e le evoluzioni di pensiero riguardanti all'elaborazione di questo pacchetto. L'entusiasmo che esprimono i ragazzi di Nether Realm ci fa sicuramente capire quanto ci tenessero a creare questa storia parallela che, purtroppo, dovremo aspettare per giocare.

Insomma, date un'occhiata al video in fondo all'articolo e fateci sapere cosa ne pensate. Come vedete questo Superman con falce e martello sul petto?

Vi ricordiamo che Injustice verrà rilasciato in Europa il 19 aprile per PlayStation 3 e Xbox 360.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'