Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Total War: Rome 2, i Parthia saranno la prossima fazione giocabile

08 Marzo 2013 2


Total War: Rome 2 disporrà di una nuova fazione, si chiamano Parthia e saranno specializzati nella disciplina equina e nell'utilizzo di arcieri a cavallo, cavalieri corazzati e della maggior parte delle strategie da terra.

Questo popolo proviene dalla regione orientale a nord-est dell'Iran e, addestrati ed equipaggiati seguendo la loro cultura, usano una fanteria che si compone anche di lancieri e schermagliatori. Come è facile immaginare la loro condizione ideale di battaglia sul un terreno aperto e soleggiante, per via dell'uso dei cavalli nella guerra.

La cultura Parthia è a suo agio con le altre culture straniere, una caratteristica che li aiuta sicuramente ad espandere il proprio territorio, ma siccome non sono sulla stessa linea di pensiero degli stranieri per quanto riguarda la schiavitù, le altre fazioni pensano che ciò sia dannoso sia per l'economia che per l'ordine pubblico.

Le altre fazioni di Total War: Rome 2, che verrà lanciato per PC in ottobre 2013, saranno Carthage, Suebi, Rome, Macedon, Iceni and Arverni.

Per il momento vi lasciamo con questo filmato di game-play dalla durate di 9 minuti, del quale avevamo già parlato in questo articolo.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Checklight

per nuova fazione intende che prima le fazioni note erano solo sei e questa è la settima ! tra poco arriverà l'ottava e magari pure questa era gia giocabile nel primo capitolo ma fino poco tempo fa non si sapeva se ci sarebbe stata

Aldo Costagliola

Guarda che i parthi erano già giocabili nel primo capitolo. ..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'