Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

SimCity: EA si scusa per i problemi al lancio e regala un gioco

11 Marzo 2013 2

Dopo i problemi dei server riscontrati durante il periodo di lancio di SimCity, Electronic Arts decide di chiedere scusa ai propri fan regalando di fatto un titolo per PC, preso ovviamente dal proprio catalogo.

Dal giorno 18 marzo i giocatori che hanno acquistato SimCity nei primi giorni di disponibilità potranno sfogliare le pagine virtuali del negozio virtuale di casa EA e scaricare così l'avventura desiderata in versione completamente gratuita.

Lucy Bradshaw di Maxi ha dichiarato:

"Sappiamo che è come cercare di farsi perdonare da un amico facendogli un regalo dopo che ha subito un torto, ma siamo davvero dispiaciuti di quanto è successo. Speriamo che nel momento in cui SimCity sarà funzionante al 100% l'arrabbiatura sarà passata".

Electronic Arts è già intervenuta sui server durante il primo giorno di login, aumentando la portata in maniera leggera. Lucy Bradshaw conferma che non si sarebbero mai aspettati un numero così alto di giocatori collegati e che negli ultimi due giorni gli stessi server sono stati ampliati del 120%.

Di conseguenza il numero di utenti che possono gestire al meglio la propria città è aumentato in maniera considerevole, seppur i lavori di ampliamento non sono ancora davvero completati.

E voi siete riusciti a creare la vostra città oppure state ancora navigando nell'oblio?


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iMaurus

Sapremo tutti i dettagli entro il 18... Se non erro, invieranno una email entro tale data.

LeChuck

Ma come funziona esattamente la cosa? Apro Origin e posso ottenere un qualsiasi gioco del catalogo senza pagarlo?
O si sceglie tra una lista? C'è una pagina in merito?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'