Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Draven Gladiatore: regalato agli italiani una settimana prima del lancio

25 Marzo 2013 9


Dopo circa due settimane di attesa, finalmente il tanto atteso Draven Gladiatore è disponibile per tutti gli utenti italiani di League of Legends. In questo articolo vi avevamo anticipato che la skin di questo eccentrico personaggio sarebbe state regalata ai giocatori italiani in occasione del lancio del client di League of Legends nella nostra lingua.

Con grande sorpresa Riot, la casa di sviluppo, ha rilasciato in completa esclusiva la skin ben una settimana prima del rilascio ufficiale. In questo modo, uno degli aspetti negativi, è che non appena si inizierà una partita con l'aspetto di Draven Gladiatore si verrà immediatamente riconosciuti dagli altri giocatori come italiani. In effetti la maggior parte della community di League of Legends non vede di buon occhio gli abitanti dello stivale, ma starà a noi dimostrare quello che valiamo.

Per concludere, Draven non è per niente un personaggio semplice da usare, richiede molta attenzione ed esperienza nel giocare in bot-lane. Come support efficace si possono utilizzare quelli che hanno ottimi controlli come: Taric, per via dello stun e dei grossi danni che riesce a provocare in early game, Leona, ovviamente ottima in lane con Draven per i tanti controlli e Thresh, uno dei più efficaci in combinazione con l'esecutore di Noxus sia per il controllo della catena che per la lanterna, la quale permette di fare dei chase abbastanza importanti per le fasi di mid game in bot.

Welcome to the League of Draven!



9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Roah

quelli veramente portano la nomea, e giustamente, sono i francesi...

Raff Malvone

Scusami, non ne avevo idea, pensavo la dessero a tutti automaticamente :D

edoardo m crescenti

ho appena cominciato a giocarci ma non ci capisco un fico secco :I

Paolo Ripani

io l'ho ricevuta automaticamente, ma un mio amico ha dovuto sbloccarla dallo shop gratuitamente, quindi non capisco come funzioni. lui ha chiesto dove si scarica comunque e si scarica dallo shop. negli account non residenti in italia la skin è uscita qualche ora fa a 975RP quindi la mia risposta non è sbagliata ;)

Mattia Bellardi

Idem =)

Raff Malvone

e invece ti contraddico ;) la skin viene aggiunta automaticamente, almeno se, come me, siete in possesso del champ :D

Paolo Ripani

dallo shop ...
dove vuoi che si scaricano le skin?

jack

perchè non siamo ben visti scusate?

boh

dove si scarica

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'