Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Battlefield 4: svelato un poster che indica il periodo di release

26 Marzo 2013 19

Da qualche giorno a questa parte Electronic Arts sta letteralmente tenendo con il fiato sospeso i fan della serie Battlefield grazie, o a causa dipende dai punti di vista, a una serie di flebili dettagli riguardanti Battlefield 4.

Il tanto amato brand a sfondo bellico sta per essere finalmente svelato. Gli stessi ragazzi di Digital Illusions hanno in programma di presentare Battlefield 4 durante la prossima Game Developer Conference, che si terrà da domani 26 marzo a San Francisco.

Abbiamo visionato teaser riguardanti mezzi terrestri e aerei senza però avere l'onore di vedere con i nostri occhi alcun dettaglio significativo.

Spunta però in rete uno scatto proprio riguardante Battlefield 4. Più precisamente si tratta di un poster in cui viene riportata la frase "Fall 2013". Di conseguenza il nuovo capitolo della saga vedrà luce nei negozi specializzati durante il prossimo periodo autunnale.

Balza inoltre all'occhio la possibilità di mettere le mani sulla Dog Tag griffata Battlefield 4, classicamente effettuando il preordine del gioco. Ovviamente prendiamo con le pinze la veridicità di quanto riportato nell'immagine dato che non ci troviamo di fronte effettivamente a un comunicato ufficiale di Electronic Arts o di Digital Illusions.

Di conseguenza non resta che attendere nuovi dettagli durante la ormai vicinissima Game Developer Conference 2013.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
manny

ma anche la modalità rush è molto bella..anzi in alcune mappe preferisco la modalità rush alla conquista.. però la gente non si lamentava della modalità di gioco bensì della struttura delle mappe :)

JackCarver

Te lo spiego io cosa non è piaciuto.
Certa gente non ha conosciuto il vero battlefield ovvero 1942, vietnam, 2 e 2142. Quindi non ha conosciuto la modalità conquest per prima, ha cominciato magari con bad company con la modalità rush che non ha nulla a che vedere con il vero battlefield.
Il battlefield 3 per le mappe è più orientato verso il conquest per chi non gioca a quella modalità il gioco può risultare un pò peggio.
Una finezza... quando è uscita Strike at Karkand su BF3 c'è stato un piccolo scandalo perché non c'era il punto fisso di respawn per la fazione dei "cattivi". :D

M_90

io ci gioco come passatempo a BP4F e neanche io ho mai comprato qualcosa, infatti qualche volta mi capita di vincere qualche arma per qualche giorno, però è fatto molto bene e ci sono molti utenti :D. BBC2 è bellissimo, io ci ho giocato su x360, così anche per BF3, anche questo bellissimo. sinceramente non saprei risponderti alla domanda :(, mi disp, comunque credo siano pochi quelli a cui non piace BF3, senza nulla togliere a BFBC2 che è eccezionale :D.

manny

kankard era una delle mie mappe preferite!!

manny

oddio bf play4free!! chissà quante ore ci ho buttato! xD
è stato il gioco che mi ha fatto innamorare il genere bellico...ero abbastanza bravo..anche se non ho mai pagato 1 € pre un'arma :) poi sono arrivate le carte da pescare e sono riuscito a vincere alcune armi e vestiti.. e da un po di tempo anche la modalità rush.. carino come gioco! poi sono passato a bad company 2.. versione ehm ehm... pirata con multiplayer funzionante (non utilizzava i server ufficiali).. bellissimo! come ciecchino ero una bomba! m40 rulez! la mia mappa preferira era isla innocentiaz,o come cavolo si scrive, seguita da valparaiso :) ..
un mese fa ho comprato battlefield 3 a 10€ su origin...che dire.. spettacolare!! troppo figo! peccato però che per avere mappe belle devi comprare i dlc.. :(

leggendo in giro non ho capito una cosa.. ad alcuni non è piaciuto bf3..preferendo le mappe di bc2 ma non capisco perchè...cosa hanno di +? scusa per la punteggiatura ma non sono italiano XD

johnwoo

2042? ahaha! non esiste! forse volevate dire 2142! :D

BF4? Oh yeah! :P

Alberto

Per il gameboy advance e per PC solo mi dispiace!!!!

iclaudio

uscirà a novembre come al solito ed andrà bene ancora per le vecchie console

M_90

hahaha :D, karkand è bello ma io preferisco oman, Mashtuur e Myanmar :D :D. io ho la connessione ma spesso lagga, ed è abbastanza irritante la cosa XD l'unica cosa che non ho capito è perchè fa lavorare tantissimo la cpu, anche la ui è un pò lenta nel caricare il tutto.

JackCarver

Ti invidio... sono senza connessione internet... salutami Karkand... penso che potevano darmi la residenza nell'Hotel da tanto ci ho giocato!

M_90

io sto giocando a BFP4F in multi, è davvero bello :D.

JackCarver

Verissimo!!! praticamente sfidona cecchino contro cecchino da una parte all'altra della mappa da conquistare... per centrarlo dovevi sparare sopra la testa perché avevano simulato l'effetto gravità!
Il 2042 era un BF2 moderno... l'unica cosa fiqa era il mec :D

M_90

anche a me Battlefield 2042 è piaciuto poco :/, mentre BFBC2 mi è piaciuto molto(il mio fucile preferito è il barret e in quel gioco è davvero molto reale).

JackCarver

Lo so ci ho giocato :D
Battlefield è una serie che amo particolarmente, li ho giocati tutti tranne battlefield vietnam...
Battlefield 1942 perfino in lan party + la versione moddata con mezzi moderni
Battlefield 2 ho praticamente finito il disco + versione moddata veramente bella
Battlefield 2042 mi è piaciuto poco
Battelfield modern combat quasi nulla
Battlefield bad company carino
Battlefield bad company 2 bellino il multi
Battlefield 3 bello bello :D

M_90

BF3 è spettacolare, molto meglio di COD, soprattutto il mp. :D

JackCarver

Speriamo che non sia un mezzo flop come fu battlefield modern combat che uscì per xbox normale e xbox360 :D anche se le cose da allora sono un pò migliorate

Fabrizio Orzelleca

Per quanto ne so per entrambe.

M_90

su mp ho letto che uscirà nell'ultimo trimestre dell'anno, in teoria potrebbe essere sia per le vecchie che per le nuove console.

JackCarver

Uhm... sarà per nuove o vecchie console?

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video