Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Need for Speed: Underground, in rete appare un logo che fa pensare a un reboot

12 Aprile 2013 10

La pratica di ripartire da zero con una serie, più o meno fortunata, è ormai una realtà che sta prendendo sempre più piede. Lo abbiamo visto con DMC - Devil May Cry, Tomb Raider e Need for Speed: Most Wanted, lista di giochi che sicuramente si allungherà con il tempo.

Effettivamente appare in rete un logo riguardante Need for Speed: Underground,  artwork creata utilizzando lo stesso stile del sopra citato Need for Speed: Most Wanted. Che Electronic Arts abbia intenzione di continuare il reebot dedicato ai veri capitoli della serie?

Il logo non pare essere stato creato da EA, di conseguenza potremmo trovarci di fronte anche a una fake.

need for speed most wantedI giocatori più attenti ricorderanno però che Criterion non è nuova a progetti del genere. A Most Wanted infatti dobbiamo associare Need for Speed: Hot Pursuit, riproposto nel 2010. Di conseguenza l'ipotesi di vedere una versione rinnovata di Need for Speed: Underground è tutt'altro che lontana dalla ideologia dei programmatori.

La fonte aggiunge che i fatti di questo ipotetico nuovo capitolo della saga saranno localizzati a Bayview City, città già presente in Underground 2 e per l'occasione totalmente ristrutturata.

Come al solito non ci resta che attendere nuove comunicazioni al riguardo.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stevedj83

Vogliamo Trilioni di personalizzazioni, Tanta Musica (Trance inclusa!), insomma voglio un titolo che sia almeno o migliore di Undergroud 2! (cioè Undergroud 3!!).

Luca Veronese

Hanno già rovinato most wawnted con quel burnout mostwanted ora non rovinatemi anche underground

Fabrizio

Secondo me non l'hanno rovinato, bisogna ammettere che era difficile fare meglio del primo mw (davvero spettacolare), ma comunque anche il secondo mw rimane un gran bel gioco

Felice Petrucci Zingarelli

magari!

SketchT

eh questo si che era figo... nel primo most wanted avevo sbloccato l'aerografia con le rose.. molto poco maschile davvero tamarra XD

c0sk

Spero non rovinino anche questo capolavoro come hanno fatto con MW, NFSU3 sarebbe l'ideale!!

loripod

eh beh dopo most wanted non mi sorprende più di tanto un underground...
io vorrei soltanto un bel remake NFS: porsche 2000 :'( il capitolo più bello e anche il più venduto della serie NFS bellissima la serie evoluzione e il sistema di guida era fantastico caspita quella carrera 4 S degli anni 80 era INGOVERNABILE! :D bei tempi!

fire_RS

MAGARIII!!!

AleW1S3

Voglio poter personalizzare le macchine come si faceva nei primi due *sigh*

suarez

voglio underground 3!!!! e basta con sti reboot che innovino un po!!!

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto