Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Assassin's Creed Duel: appaiono in rete i primi concept

14 Aprile 2013 4

Il brand Assassin's Creed continua a far parlare di sé. Questa volta non è la stessa Ubisoft ad annunciare un nuovo episodio, come accaduto per Assassin's Creed IV: Black Flag, ma si tratta effettivamente di un'idea proposta da un ex dipendente della celebre software house.

Benoit Perreault ha lavorato negli uffici di Ubisoft per circa otto anni, dal 2004 al 2012, ricoprendo il ruolo di addetto alle interfacce e designer. Proprio sul suo sito ufficiale sono apparsi alcuni concept legati ad Assassin's Creed Duel, progetto basato sulla creazione di un picchiaduro a incontri ispirato alla tanto acclamata saga videoludica.


Assassin's Creed Duel non verrà distribuito nei negozi specializzati ma sarà possibile acquistarlo, se verrà sviluppato ovviamente, tramite PSN e XBLA. Perrault conferma inoltre che i personaggi selezionabili saranno sia presi direttamente dai vari capitoli della saga che recuperati da altri famosi marchi storici di Ubisoft.

Qundi sarà possibile far scontrare Altair, con il Principe di Persia, Rayman, i Rabbids e la protagonista di Beyond Good & Evil Jade. Ci troviamo quindi di fronte all'ennesimo cross-over in perfetto stile J-Stars: Victory VS, Jojo's Bizarre Adventure: All Star Battle, Playstation All Stars: Battle Royale e molti altri.

Ubisoft non ha ancora rivelato di essere o meno interessata al progetto, ma siamo sicuri che la risposta non tarderà ad arrivare. Non resta quindi che godersi gli artwork rilasciati.

Via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dartagnan92

nooooooooo... ma per favore....

Fabrizio Pelosi

A quando un gioco di corse con le bighe o qualcosa di simile? :P

marco

MAH.

flu.

NO.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'