Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nintendo 3DS Direct: oggi alle 16 verranno svelate le novità riguardanti 3DS

17 Aprile 2013 1

I fan di Nintendo e possessori di 3DS non staranno più nelle pelle. Oggi pomeriggio alle ore 16.00 i responsabili della casa dalla Grande Enne sveleranno tutti i dettagli riguardanti la line-up che la stessa società distribuirà per la propria console portatile.

Nintendo Japan ha inoltre annunciato che contemporaneamente al 3DS Direct USA e Europeo  verrà trasmessa una presentazione speciale totalmente dedicata a Luigi. Non è ancora dato sapere se gli annunci che verranno eseguiti nella Terra del Sol Levante saranno poi riportati anche all'interno della convention americana/europea.

Noi ovviamente speriamo di conoscere a fondo ogni dettaglio del caso.

luigi's mansion 2 01Strana la sorte del verde coprotagonista della celebre serie. Dopo Luigi's Mansion e Luigi's Mansion 2 sembra che finalmente il fratello di Mario possa finalmente vantare di un universo completamente dedicato a lui.

Potrà mai Luigi scalzare il rosso baffuto idraulico più famoso dell'intero panorama videoludico? Lo sapremo solamente seguendo il Nintendo 3DS Direct di questo pomeriggio.

Appuntamento quindi per le ore 16.00, ovviamente nostrane. Potete seguire la diretta sul sito ufficiale di Nintendo seguendo questo link.

Via


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto