Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Beyond Two Souls: svelata la cover art

19 Aprile 2013 1

Senza ombra di dubbio Beyond Two Souls è uno dei titoli più attesi dell'anno. Avventura dal motore grafico pazzesco e dalla trama particolarmente convincente, il titolo di casa Quantic Dream ha tutte le carte in regola per allietare numerose ore di gioco dei vari giocatori fan del genere.

Fissato per il nono giorno di ottobre, a oggi possiamo accontentarci solamente di alcuni video rilasciati in precedenza e della cover art ufficiale, distribuita proprio da Sony qualche ora fa.

Impossibile non notare la totale concezione cinematografica che ruota attorno al disegno proposto.

Beyond-Two-Souls-CoverL'artwok pare infatti essere una vera e propria locandina di un film, caratterizzata dal viso della protagonista Jodie in primo piano, contrapposta a uno sfondo azzurro e ad alcuni spiragli di luce quasi accecanti.

Jodie è interpretata dall'attrice Ellen Page, la quale ha prestato il suo volto a innumerevoli sensori di movimento. Di conseguenza viene garantita una beltà grafica fuori dal comune.

Ricordiamo che Beyond Two Souls verrà presentato durante il Tribeca Film Festival, fissato per il prossimo 27 aprile. Saranno ospiti il designer David Cage e la stessa Ellen Page.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'