Pokemon X Y: la trasformazione di MewTwo (video)

20 Aprile 2013


Torniamo a parlare di Pokemon X e Pokemon Y, i due nuovi capitoli della serie di mostriciattoli. In seguito al rilascio delle prime immagini del Pokemon simile a MewTwo, sono arrivate le conferme ufficiali che la relazione tra il nuovo personaggio e quello vecchio, risalente addirittura alla prima generazione di giochi, esiste.

Prima però qualche cenno di storia per chi non ha giocato "ai tempi". MewTwo, nella trama del gioco, è nato come un Pokemon da laboratorio, creato geneticamente per essere il più forte di tutti e ben caratterizzato dagli sceneggiatori, sia per il carattere che per le storie in cui è stato inserito.

Nato dal Pokemon "perfetto", ovvero Mew che può imparare tutte le MT/MN e secondo la storia contiene il DNA di ogni singolo Pokemon, MewTwo nel nuovo capitolo avrà una forma alternativa o una trasformazione che non sappiamo ancora se prenderà un nuovo nome o manterrà quello vecchio.

A noi ricorda molto la trasformazione di Majin Bu in Dragonball quando diventa il Bu più piccolo e cattivo (e più potente, dopo essersi liberato di Bu buono per intenderci), non vi sembra?

Tornando a noi, il trailer qui sopra è parte di uno più lungo che anticipa il nuovo film animato Extremespeed Genesect Mewtwo's Awakening e ci spiega qualcosa in più sul perché della trasformazione. Nel filmato vediamo Genesect (un pokemon leggendario coleottero/acciaio simile a un androide e "componibile") attaccare gli umani e, quando per Ash e compagnia le cose sembrano essere tragiche, interviene MewTwo a proteggerli.

Genesect, però, sembra imbattibile e così la scena dopo vediamo MewTwo costretto a trasformarsi:

Ancora una volta il paragone con Dragonball è inevitabile. Comunque vi lasciamo ai video, fateci sapere cosa ne pensate e non perdetevi la scena dove anche Pikachu le prende dal Genesect malvagio! PS: qualcuno che sa il giapponese e ci traduce le scritte almeno?

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Videogiochi in uscita: uno sguardo sulla settimana dal 21 al 27 aprile

Mario Golf: World Tour, anteprima da HDBlog

Kinect Sports Rivals : recensione da HDBlog

Secondo Palmer Luckey, i visori per la realtà virtuale, tra 20 anni, andranno a sostituire i display tradizionali