Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pokemon Bianco 2 Nero 2: Deoxys sarà scaricabile tramite WiFi

29 Aprile 2013 4


Nonostante all'orizzonte ci siano Pokemon X e Pokemon Y, Nintendo continua a supportare Pokemon Bianco 2 Nero 2 con una serie di iniziative e Pokemon scaricabili. L'ultimo di questi sarà Deoxys, un Pokemon di tipo Psico introdotto nella terza generazione e ultimo del Pokedex.

Deoxys è un pokemon leggendario e dalla terza generazione in poi ha avuto diverse forme, quattro in totale. Per averlo, basterà aspettare l'8 maggio (e fino al 31 maggio) e collegarsi tramite la connessione WiFi di Nintendo.

Per modificare la forma, invece, una volta scaricato bisognerà andare a Zefiropoli e scegliere tra le quattro forme, quella normale più bilanciata o una delle tre che privilegiano una diversa caratteristica: attacco, difesa o velocità.


La cosa interessante è che sembra che Deoxys arriverà a livello 100 e con un set di mosse esclusive, un regalo davvero apprezzato da tutti i fan!


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GiuseppeNessuno31

Nessuno ti dice di seguire le loro news

Edoardo

Ironia, questa sconosciuta... L'ho detto solo per scherzare.
A mio avviso la stanno tirando troppo per le lunghe con i Pokemon.

Matteo Cinti

Uhm... perché esattamente?

Edoardo

Anche il mondo dei Pokemon ormai è in crisi...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'