Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Videogiochi in uscita: uno sguardo sulla settimana dal 6 al 12 maggio

05 Maggio 2013 1

"Fantàsia muore perché la gente ha rinunciato a sperare, e dimentica i propri sogni, così Il Nulla dilaga, poiché esso è la disperazione che ci circonda. Io ho fatto in modo di aiutarlo, poiché è più facile dominare chi non crede in niente".

I fan della serie "La Storia Infinita" avranno sicuramente riconosciuto la citazione. Mai situazione fu più adatta in questo momento della Storia del Videogioco dato che ci troviamo effettivamente avvolti dal Nulla, uno spazio temporale in cui le avventure digitali pare siano quasi scomparse, a parte qualche caso eccezionale.

Tutta questa manfrina serve solamente per sottolineare di non aspettarvi niente dalla settimana entrante.

Mario e Donkey Kong Minis on the MoveI possessori di Xbox 360 potranno quindi mantenere intatto il proprio salvadanaio, come del resto i giocatori che hanno acquistato PsVita e Wii U.

Si salva quella fetta di utenti che ha collegato alla propria TV una Playstation 3. Alien Spidy è infatti il gioco della settimana distribuito in versione digitale.

Anche l'universo 3DS è relativamente salvo grazie a Mario e Donkey Kong: Minis on the Move mentre su PC è possibile installare FX Calcio.

Pazientate, le presentazioni di Xbox 720 e l'E3 sono ormai alle porte.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'