Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Saints Row IV: ecco come prendere a calci gli alieni

08 Maggio 2013 3


Quando un titolo cambia brand, in genere, potrebbe capitare che perda tutta la fama acquistata con i precedenti capitoli. Questa è infatti una mossa rischiosa con la quale gli sviluppatori tentano di rinnovare un titolo che sta iniziando a calare di successo, è una sorta di tutto per tutto.

Questo è proprio il caso della saga di Saints Row, per la precisione parliamo del quarto capitolo, che questa volta ci proporrà una trama davvero trash e tamarra, nella quale saremo il presidente degli Stati Uniti con dei poteri da Supereroe e dovremo fare giustizia per le strade senza sconti per nessuno.

Ovviamente ci ritroveremo davanti ad uno stile di gioco casual, come successe per i capitoli precedenti, nel quale potremo scorrazzare per le strade e fare sostanzialmente quello che vogliamo come, lanciare macchine, prendercela con le persone, bloccare nei loro intenti i criminali e tanto altro, in poche parole potremo sfruttare a pieno i nostri poteri per fare del bene o del male, in base a quello che ci sembra più giusto.

I nemici che incontreremo sia per le strade che nelle missioni man mano che proseguiremo la strada saranno degli invasori alieni chiamati Zin. Bassi e con la testa enorme non avranno nulla di diverso dal concetto stereotipato dell'alieno dei film degli anni 80/90, con la navicella, la tutina e le armi laser.

Insomma se siete curiosi date un'occhiata al trailer proposto da Deep Silver e Volitone  di Saints Row IV, per l'informazione il titolo in questione uscirà per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

 


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paolo

Questione di gusti, francamente l'ultimo GTA bello è San Andreas e su Watch Dog non posso esprimermi perché non l'ho provato... Ma Saints Row non è un gioco da bambin... È un passatempo cinico e divertente senza troppe pretese (al contrario degli ultimi GTA) e che per essere giocato non richiede grossi sforzi... Appunto un passatempo, nient'altro!

Francesco

Io ho giocato al 2 su PS3 e mi sono abbastanza divertito. Poi ho giocato al 3 su PC, ma mi ha annoiato in fretta. Il 4 dal trailer non mi ispira molto :-/

Nenad Petkovic

Che gioco da bambini, chi comprerà questo schifo tra GTA 5 e Watch Dogs haha

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'