Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Playstation 4: Sony al lavoro su un sistema di riconoscimento vocale

20 Maggio 2013 3

Solitamente i rumor nascono da flebili dettagli rilasciati direttamente dalla società che si occupa del prodotto. Sony ha effettivamente aperto una posizione di lavoro per uno "speed recognition engineering intern" figura che si occuperà di sviluppare un sistema di riconoscimento vocale.

L'obiettivo è iniziare il progetto durante la prossima estate, di conseguenza potremmo davvero pensare che Sony stia fortemente pensando di inserire la tecnologia all'interno di Playstation 4.

Data la presenza del Playstation 4 Eye, l'associazione tra l'hardware e il software potrebbe essere realtà. Ovviamente Sony mantiene la bocca cucita al riguardo.

playstation 4La prossima generazione di console si sta facendo davvero desiderare. Siamo giunti finalmente agli sgoccioli dato che Xbox 720 sarà molto presto svelata mentre a oggi non è ancora dato sapere quale sarà la forma di Playstation 4.

Sia Microsoft che Sony hanno effettivamente fissato una convention pre-E3playstation 4, di conseguenza ci aspettiamo di venire a conoscenza di ogni dettaglio riguardante le console di nuova generazione, data di rilascio e prezzo compreso.

Non ci resta che attendere con ansia questo fatidico momento.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guest

ahah sarebbe poco scopiazzata!

matteventu

Alla buon'ora, Microsoft cel'ha da anni su Xbox 360 con il Kinect.

MrSnurbs

"OK PlayStation, accedi al PSN".

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'