Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox One: Mad Catz al lavoro su nuove periferiche

29 Maggio 2013 4

La presentazione di Xbox One ha fatto venire a galla alcuni dettagli che hanno fatto storcere il naso a moltissimi videogiocatori. Se il blocco anti-usato sta facendo discutere milioni di utenti, l'impossibilità di utilizzare le periferiche di Xbox 360 obbligherà i videogiocatori a munirsi di nuovi hardware.

La celebre società Mad Catz prende quindi la palla al balzo. Darren Richardson, Presidente e Chief Executive Officer di Mad Catz Interactive ha infatti dichiarato:

Siamo davvero impazienti di assistere al lancio di Xbox One e sviluppare così una serie di prodotti innovativi per sostenere la console.

Secondo Richardson la nuova macchina da gioco di casa Microsoft garantirà la possibilità di creare hardware ad hoc davvero ispirati, in grado di donare al giocatore la possibilità di trovarsi di fronte a qualcosa di mai visto prima.

Da un lato accogliamo l'annuncio a braccia aperte ma l'idea di investire notevoli cifre per un volante nuovo per Forza Motorsport 5 potrebbe non piacere ai videogiocatori.

Non ci resta che attendere delucidazioni in merito.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SketchT

Ma no figurati Mirko, tanto le dobbiamo prendere tutte per ovvie ragioni. Il ragionamento purtroppo è matematico.. ti parlo da videogiocatore: ho comprato un G25 con supporto spesa totale 300 e rotti euro..ho dovuto comprare adattatore xkè su Xbox 360 il G25 non va..altri 100 euro.. e ora mi ritrovo a non poter usare il volante perchè Microsoft non prevede l'utilizzo di periferiche "vecchie"? magari faranno nuovo adattatore..ma sono sempre soldi

D79

Contenti loro, io un po' meno, non ho voglia di spendere altri 100/200 euro per un volante che ho già...

Guest

Sento puzza di triplo Fail per Xbox one,se non creano gioconi avoglia che puntano sulle periferiche.

No giochi no party!

Mirko Caiazza

Sbaglio o a voi di hdblog questa consolle non vi sta proprio simpatica???

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'